Soliti Ignoti, ignoto ‘regala ‘ 24.000 € ai concorrenti: Amadeus impietrito per il gesto troppo ‘generoso’

Una gaffe clamorosa quella dell’ignoto presente da Amadeus che sicuramente verrà ricordata nella storia della trasmissione di Rai 1

Un finale tutto da ridere a I soliti Ignoti che tra l’altro non si era mai visto prima. Nella puntata in onda il 24 febbraio un concorrente l’ha combinata davvero grossa mettendo in forte difficoltà il conduttore televisivo. Infatti, Ama non sapeva come gestire la situazione, tanto che è scoppiato a ridere.

amadeus scioccato
Soliti Ignoti, incredibile il gesto troppo ‘generoso’- (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Ma cosa sarà successo di così particolare che ha lasciato tutti completamente senza parole? Analizziamo nel dettaglio il fatto accaduto durante la puntata dei Soliti Ignoti Un finale davvero con il botto quello a I soliti Ignoti. Tutto è partito da un errore clamoroso del giovane concorrente che doveva far capire ai due presenti in gara quale fosse il suo lavoro. Forse l’emozione o chissà la troppa fretta, il giovane di Grottaglie dopo essersi presentato ha rivelato direttamente la sua professione.

Ai ‘Soliti Ignoti’ la gaffe clamorosa: non era mai accaduto prima

Buonasera a tutti, sono Mimmo ho 36 anni, vengo da Grottaglie in provincia di Taranto. Sono io l’agente per Roma specializzato in immobili di lusso”. I concorrenti come del resto anche Amadeus capendo quanto fosse successo si sono messi le mani al volto e hanno iniziato a ridere. Un momento di forte imbarazzo in studio, che si è concluso con una forte risata da parte di tutti.

soliti ignoti
Mimmo il concorrente della gaffe a i soliti ignoti – ffwebmagazine

Amadeus ha cercato di portare ordine in studio ma anche di capire cosa fare dopo il fattaccio. E’ stata la prima volta che il conduttore si è trovato ad affrontare un caso simile a I soliti Ignoti. Il conduttore ha spiegato che la coppia di partecipanti avrebbe comunque indovinato la professione di Mimmo cercando poi di sdrammatizzare la situazione:

No ma io lo capisco, ha ragione perché ha pensato ‘Che me lo chiederà a fare l’indizio tanto è chiaro che se il 4 e il 7 non sono l’agente immobiliare…’. Lui giustamente ha voluto semplificare la cosa e lo ha confermato prima ancora che i nostri concorrenti potessero dirlo”. Il pubblico, fuori controllo, ha iniziato a scatenarsi con applausi e urla. Inutile dire che il video ha fatto il giro della rete. Alla fine, nonostante lo spoiler dell’agente, la coppia di partecipanti comunque non è riuscita a portare a casa la vittoria e il montepremi.

Impostazioni privacy