Tokyo de “La casa di carta” fa scandalo con questo selfie | Troppo nuda allo specchio

Ursula Corbero, la bella Tokyo de ‘La Casa di Carta’, manda in delirio i suoi 20 milioni di follower con un selfie senza veli.

Tra le tante produzioni di successo uscite da Netflix in questi anni, probabilmente ‘La Casa di Carta‘ è stato il primo vero fenomeno globale. Sebbene ‘Stranger Things’ sia uscito prima della serie spagnola, solo negli anni successivi alla prima stagione ha assunto le proporzioni del fenomeno di culto, mentre la serie crime ha conquistato il pubblico di tutto il pianeta sin dalle prime puntate.

Tokyo de "La casa di carta" selfie
Tokyo de “La casa di carta” selfie allo specchio – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

A fare presa sul pubblico è stato sicuramente la tematica, ma anche i personaggi ed il contesto più maturo. L’azienda americana sta preparando degli spin-off e gli attori divenuti noti grazie alla serie sono diventati delle vere e proprie star. Alcuni di loro hanno già recitato in altri film e serie te Netflix e di certo la più popolare tra loro è diventata ‘Tokyo‘, ovvero l’attrice spagnola di origini russe Ursula Corbero.

La meravigliosa interprete iberica in questi anni ha conosciuto un successo planetario senza precedenti, diventando una star sia sui social che nel mondo dello spettacolo. Basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da oltre 22 milioni di persone e che ogni suo post genera milioni di interazioni.

Ursula Corbero, il selfie senza veli allo specchio manda in tilt Instagram

Non vi è dubbio che Ursula sia un’attrice di grande talento, ma come spesso capita alle donne (e anche agli uomini) dotate di una straordinaria bellezza in questa fase della sua carriera questo aspetto è passato in secondo piano. Di lei si parla soprattutto per la sua avvenenza e per i post in cui mostra il suo fisico scultoreo senza veli. Quanto sta accadendo in queste ore non fa eccezione, visto che Ursula pubblicizza la sua ultima prova attoriale con un post in cui si mostra semi nuda e l’unica cosa di cui si parla è del suo fisico.

Ursula corbero selfie allo specchio
Tokyo de “La casa di carta”, selfie da scandalo – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

L’attrice spagnola ha appena concluso le riprese della serie tv ‘El Cuerpo en Llamas’ e proprio per celebrare la fine delle riprese ha voluto condividere con i follower questo momento pubblicando una foto in topless allo specchio. Nulla di scandaloso, tutto ciò che doveva essere coperto lo è, ma tanto è bastato per attirare 1,7 milioni di like in appena 24 ore. Nel post si legge: “Questa settimana abbiamo finito di girare The Burning Body a Barcellona. Ho avuto una squadra che muori dalla voglia di essere bella. Voglio davvero condividere questo progetto con il mondo”. Una voglia, quella dell’attrice, che è stata decisamente ben accolta dai suoi fan.

Impostazioni privacy