Anticipazioni Terra Amara seconda stagione: evasione dal carcere e rapimento

Tutte le anticipazioni di Terra Amara fino al 4 marzo 2023: in arrivo momenti di altissima tensione a seguito del rapimento di Zuleyha.

Settimana ‘al cardiopalmo’ quella che attende i telespettatori di Terra Amara, soap turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 ormai giunta alla sua seconda stagione in Italia. Durante la puntata di lunedì 27 febbraio abbiamo assistito all’interruzione dell’incontro tra Zuleyha e Yilmaz da parte di Demir evaso dal carcere.

Terra Amara prossime puntate
Terra Amara, le anticipazioni fino al 4 marzo promettono scintille – ffwebmagazine

Quest’ultimo, insieme a sua madre Hunkar, ha costretto la moglie a fuggire con lui. Yilmaz, rimasto senza automobile, si reca a  piedi all’azienda dove racconta a Fekeli del rapimento. Mentre Julide pone delle domande a Mujgan, questa scopre che i coniugi Yaman sono scappati e capisce che suo marito non le ha detto la verità.

Ad un certo punto, Yilmaz riesce ad intercettare i fuggiaschi, ma a bordo dell’auto trova soltanto Hunkar. La donna nega davanti alle autorità di essere stata complice dell’evasione del figlio dal carcere. Intanto, Saniye propone a Seher di allevare il figlio che porta in grembo in cambio di soldi e la donna accetta. Seher però ha un aborto spontaneo e la cuoca con Gulten vengono al corrente della terribile notizia quando vanno a prenderla per accompagnarla alla tenuta.

Se quanto accaduto finora ha sicuramente lasciato col fiato sospeso il pubblico, ciò che sta per succedere non sarà da meno. Scopriamo nel dettaglio quali altri colpi di scena ci attendono!

Terra Amara, un imprevisto manda a monte i piani di Demir: le anticipazioni fino al 4 marzo

Mentre Demir e Zuleyha stanno scappando, il piccolo Adnan inizia a non star bene e gli sale la febbre. Il bambino sta così male che l’uomo si convince a tornare ad Adana per farlo visitare dai medici in ospedale. Intanto, a temere il ritorno dell’imprenditore è soprattutto Hatip, che ha saputo della sua evasione dal carcere e vuole perciò proteggere Sermin. Vedremo poi che Hunkar, ora a capo dell’azienda, inizia ad accorgersi di alcune anomalie nei conti.

Terra Amara cosa succederà
Terra Amara, colpi di scena imperdibili questa settimana – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

Tornando al rapimento, i coniugi insieme al piccolo arrivano in ospedale: qui l’imprenditore chiede a Sabahattin di avvisare le autorità perché vuole che lo riportino in carcere. Prima di essere arrestato, l’uomo vuole chiedere perdono a Zuleyha. Mujgan sente ormai il marito Yilmaz sempre più distante e ne soffre tantissimo. Behzat, ricattato su qualcosa di grave commesso in passato, viene preso dalla disperazione e decide di farla finita tirandosi un colpo di pistola.

Questi dunque gli avvenimenti che scandiranno le prossime puntate di Terra Amara: assolutamente da non perdere!

Impostazioni privacy