Beautiful, Brooke sconvolta dal ritorno inaspettato, le anticipazioni dall’America

Scopriamo che cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful dove un ritorno inaspettato a Los Angeles sconvolge la protagonista Brooke. 

Grazie alle anticipazioni che ci giungono dall’America possiamo confermare che sono in arrivo grandi novità nella soap Beautiful. Nel dettaglio gli spoiler parlano di un ritorno clamoroso che cambierà di conseguenza molte dinamiche tra i protagonisti.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Brooke sconvolta dal ritorno inaspettato – ffwebmagazine

Gli spoiler della soap opera ambientata in America rivelano che a fare ritorno a Los Angeles sarà proprio l’amatissima Taylor Hayes che desterà il malcontento di Brooke Logan a differenza invece di Ridge, Steffy e Thomas, i quali invece saranno molto felici di rivederla.

Anticipazioni Beautiful: Taylor torna a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nelle prossime puntate italiane assisteremo ad un grande ritorno. Thomas e la sorella Steffy confideranno a Ridge si sentire molto la mancanza della madre e di desiderare che la loro famiglia si riunisca.

Intanto, tra il Forrester e la Logan i problemi saranno all’ordine del giorno. La presenza di Deacon ha rotto il loro equilibrio e mentre Brooke continua a dire che il suo ex marito è cambiato, Ridge si batte per allontanarlo.

Taylor, intanto, torna a Los Angeles dove sarà accolta a braccia aperte dai suoi ragazzi. Sheila scoprirà che Deacon lavora e dorme nel magazzino di un bar, e per aiutarlo gli chiederà di spostarsi almeno per il momento in albergo dove alloggia lei.

Brooke sconvolta dal ritorno della rivale

Il Forrester avrà un duro confronto anche con la figlia Hope, lo stilista non gradisce che la giovane veda suo padre. Deluso ed amareggiato dalle risposte della ragazza andrà sulla casa alla scogliera dove troverà Taylor. I due parleranno a lungo e si lasceranno andare ai ricordi, ai momenti belli vissuti assieme.

beautiful anticipazioni americane
Taylor ritorna a Los Angel e sconvolge la famiglia Forrester – ffwebmagazine

Ridge e Taylor si due si lasceranno andare a un abbraccio che renderà felici Thomas e Steffy. Tutti quanti poi condivideranno un ricordo affettuoso su Phoebe. Le anticipazioni però ci fanno sapere anche che l’unica a non prendere bene questo ritorno sarà Brooke.

La Logan appena verrà a sapere del ritorno a Los Angeles della rivale andrà su tutte le furie, visti già i problemi che ha con il marito a causa di Deacon. Insomma, la coppia, per l’ennesima volta si allontanerà ma come sempre Brooke potrà contare sull’affetto delle sorelle che saranno li a consolarla.

Impostazioni privacy