Bomba a Uomini e Donne, sta mentendo: si vede con un altro

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bomba su un personaggio di Uomini e donne. Un’indiscrezione clamorosa che potrebbe mettere a rischio la scelta finale del tronista

Sta circolando in rete da diverse una segnalazione che riguarda una corteggiatrice di Federico Nicotera. A pochi giorni dalla scelta, sarebbe stata ‘beccata’ in un locale assieme ad un ragazzo. Un avvistamento che di conseguenza metterebbe a serio rischio tutto il suo percorso e anche la scelta finale del tronista.

uomini e donne segnalazione
Bomba a Uomini e Donne, una segnalazione mette tutto in discussione -Credit: screen Instagram (ffwebmagazine)

Mentre il dating show è fermo da diversi giorni per l’omaggio al famoso conduttore Maurizio Costanzo, è arrivata un’indiscrezione sulla corteggiatrice all’influencer Deianira Marzano. Per la precisione un utente della rete ha scritto alla blogger napoletana, facendo sapere che la 21enne si starebbe frequentando da tempo con un ragazzo.

Segnalazione su Carola Carpanelli di Uomini e donne

Quello che è emerso in queste ore metterebbe in serio dubbio tutto il percorso di Carola a Uomini e donne. D’altronde c’è da dire che in questi mesi sono stati tanti i telespettatori, compresi gli opinionisti, ad avere incertezze sulla lealtà della ragazza nei confronti di Federico. Questa segnalazione dunque non farebbe altro che confermare quello che già è stato ipotizzato precedentemente.

uomini e donne
clamorosa segnalazione su Carola: la corteggiatrice sarebbe già fidanzata (ffwebmagazine)

Una fan appassionata del dating show di Maria De Filippi avrebbe mandato una foto a Deianera Marzano rivelando che la corteggiatrice di Federico da tempo sta frequentando un altro ragazzo. Al momento questa persona non può dare ulteriori informazioni in quanto l’attuale fidanzato della Carpanelli non può esporsi, per via di alcune indicazioni che le avrebbe dato Carola. Insomma, gli ha consigliato di nascondersi e di aspettare la fine del suo percorso a Canale 5. Beh, possiamo dire si tratti davvero di una segnalazione bomba.

La corteggiatrice di Federico Nicotera punterebbe al trono

Stando a un rumor circolato nelle scorse ore, Carola, corteggiatrice del trono classico, non sarebbe sincera. A detta di un utente web, la ragazza sarebbe già impegnata. La persona che ha contattato Deianira afferma di avere anche gli audio dove la Carpanelli parla male del tronista e dichiarerebbe che nel caso non fosse la scelta è convinta di salire sul trono il prossimo anno.

Sempre secondo la fonte anonima, Carola avrebbe conosciuto questo ragazzo a Capodanno, e si frequenterebbero da allora. Ecco le sue parole: “Stanno insieme da un bel po’, si sono conosciuti dopo Capodanno. Vuole vedere se lei è la scelta, si fa due copertine, altrimenti lei pensa la metteranno sul trono”.

Impostazioni privacy