Da+Uomini+e+Donne+alla+cucina%3A+ecco+il+cambiamento+incredibile+della+ex+tronista+tra+le+pi%C3%B9+amate
ffwebmagazineit
/2023/03/01/da-uomini-e-donne-alla-cucina-ecco-il-cambiamento-incredibile-della-ex-tronista-tra-le-piu-amate/amp/
Gossip

Da Uomini e Donne alla cucina: ecco il cambiamento incredibile della ex tronista tra le più amate

Un’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine del programma, ha deciso di cambiare completamente vita e di darsi alla cucina. Ecco di chi si tratta.

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tramutare la sua grande passione per la cucina in un vero e proprio lavoro. Il coronamento di un sogno. Dallo studio televisivo di Canale 5 ai fornelli in un attimo. D’altronde, è risaputo: se nella vita si fa ciò che si ama, non si lavora mai veramente.

Da Uomini e Donne alla cucina: l’ex tronista cambia tutto (Credit: Youtube) – ffwebmagazine

La ragazza in questione ha infatti iniziato a condurre un programma incentrato proprio sul mondo del food (e non solo). Sappiamo bene che programmi di questo genere, ad oggi, sono veramente molto seguiti ed amati dal pubblico italiano che ama la buona cucina ed il buon cibo. Ma ecco di chi stiamo parlando nello specifico.

L’ex protagonista di Uomini e Donne che si è data alla cucina

L’ex protagonista del dating show di Canale5 è Nilufar Addati, seguitissima su Instagram, su cui conta più di 1.2 milioni di followers. Classe ’98, originaria di Napoli, nata da madre iraniana e padre partenopeo, la Addati ha mosso i primi passi in tv prima in qualità di corteggiatrice (di Mattia Marciano) e poi di tronista. Era la primavera del 2018 quando scelse Giordano Mazzocchi: sembrava che i due formassero una coppia solidissima, peccato però che sia scoppiata dopo neanche un anno. Appassionata di moda, beauty e a quanto pare, soprattutto di cucina, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di prendere quest’ultima sua passione e tramutarla in qualcosa di più, ossia in un vero e proprio lavoro.

Ecco di cosa si occupa oggi

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è stata scelta come conduttrice de L’arte in cucina, un programma in onda su Gambero Rosso di cui sono andate in onda due stagioni, “che celebra l’incontro e la contaminazione reciproca fra protagonisti del mondo dell’arte, della cucina e del vino”, come si legge sul sito.

Nilufar Addati diventa conduttrice di un programma di cucina – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il format è abbastanza chiaro: gli artisti incontrano gli chef e insieme scoprono appunto le connessioni tra questi due mondi apparentemente lontani, ma in realtà vicinissimi. C’è da dire che già la seconda edizione, rispetto alla prima, ha presentato delle novità: tra queste vi sono state nuove regioni, come la Campania e la Puglia, ma anche un’idea di arte più ampia, che comprende anche linguaggi più nuovi, come i graffiti e il digitale. Il compito di Nilufar è quello di incontrare l’artista e fargli raccontare la sua storia, per poi prendere spunto dalle opere creando una ricetta. Sia chiaro: anche lei si è cimentata nella cucina, non sono solo gli chef ospiti.

Insomma, un ruolo da conduttrice era proprio quello che voleva. Nilufar Addati l’ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair: “Fin da piccola sentivo di voler unire la chiacchiera alla passione della cucina. Ricordo di aver ricevuto la proposta del programma su un gommone in Sardegna, davanti all’isola di Mortorio, nell’agosto del 2020, e di non essermelo fatto ripetere due volte. Ho iniziato a 23 anni, e da allora penso di aver imparato tantissimo: interfacciarmi con tante persone dalla carriera straordinaria come Enrico Bartolini ti fa sentire ricca”.

Anna Gaia Cavallo

Published by
Anna Gaia Cavallo