GF Vip, Sonia Bruganelli è fuori: le parole pesantissime

Brutte notizie per l’opinionista del GFVip Sonia Bruganelli: a breve potrebbe lasciare per sempre lo studio. Ecco cosa ha dichiarato.

Il Grande Fratello Vip 7 ci sta regalando una moltitudine di emozioni, puntata dopo puntata. Questa volta a suscitare scalpore sono state le dure dichiarazioni di Sonia Bruganelli, che potrebbe dire addio per sempre alla sua poltrona da opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli lascia Gf Vip
Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? Cosa spunta fuori – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La notizia arriva giusto dopo l’ultima puntata del reality show, dove è successo davvero di tutto. Nicole Murgia è stata eliminata e all’uscita dalla casa l’ha attesa una bruttissima sorpresa. La ex vippona è stata aggredita nel parcheggio del GFVip da alcune fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che “le hanno urlato zocc*la”.

Questo perché Edoardo avrebbe toccato il seno della Murgia, facendo pensare che la storia con Antonella Fiordelisi fosse arrivata al capolinea. Invece poi ha dichiarato: “A prescindere da quello che succede, voglio uscire da qui con lei. Non può finire tutto per una puntata di me*** come questa”, frase che ha fatto sperare le fan della coppia sul futuro della loro relazione. Intanto un altro terremoto ha scosso la casa del GF Vip 7.

Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip 7: cosa sta succedendo?

Sembra proprio che Sonia Bruganelli sia pronta a salutare per sempre il reality di Alfonso Signorini; già quest’anno la sua partecipazione non era assicurata ma alla fine il conduttore è riuscito ad averla con sé sul palco. Le lusinghe di Signorini sembrano aver avuto effetto almeno per quest’anno, ma è molto probabile che la Bruganelli non parteciperà all’ottava edizione del GF Vip.

Sonia Bruganelli rischi di lasciare il GFVip
Sonia Bruganelli lascia il posto di opinionista (Foto Instagram @soniabrugi) – ffwebmagazine

Questa volta non si tratta di semplici voci di corridoio, è stata proprio la moglie di Paolo Bonolis a dare la notizia, durante una recente intervista per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Stando anche a quanto riportato da ‘Caffeina Magazine’, Sonia Bruganelli occuperà il posto da opinionista – al fianco di Orietta Berti – solo per queste ultime settimane del reality ed è pronta a cederlo alla prossima generazione. “Credo sia il turno dei giovani”, ha dichiarato l’opinionista, facendo poi i nomi di due ex vippone che potrebbero sostituirla il prossimo settembre nell’ottava edizione del Grande Fratello Vip che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe vedere alla conduzione sempre il direttore del settimanale ‘Chi’.

Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF, come Giulia Salemi Soleil Sorge, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Entrambe le ex gieffine stanno attualmente partecipando a questa edizione del GF Vip. Giulia Salemi è sempre presente in studio e si occupa della gestione dei social, mentre Soleil Sorge – insieme al fidanzato della Salemi, Pierpaolo Pretelli – è protagonista del GF Vip Party. Adesso sembra praticamente confermato che una delle due showgirl sarà la prossima a sedere sulla sedia da opinionista del reality, prendendo il posto che Sonia Bruganelli sembra cedere con piacere.