Il Paradiso delle Signore spoiler, per Ludovica e Marcello arriva il lieto fine

Novità in arrivo per la soap Il Paradiso delle Signore. Alla fine la coppia più romantica si riunirà. Ecco cosa vedremo…

La soap ha catturato l’interesse del pubblico sin dalla prima puntata. Le vicende de Il Paradiso delle Signore riscuotono sempre grande successo. Gli ascolti, difatti, sono altissimi, tanto da meritare la riconferma anche per la prossima stagione. La soap, pur avendo una trama comune, è divisa in tante storyline, alcune delle quali dai toni romantici. Fra le coppie più amate, ci sono senz’altro Ludovica e Marcello.

Paradiso delle Signore Ludovica Marcello
Spoiler de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà con Ludovica e Marcello – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

I due, pur appartenendo a contesti sociali diversi, si sono innamorati. Accomunati da un passato losco e doloroso, Ludovica e Marcello hanno compreso di avere in comune molte più cose di quanto sembri. Tuttavia, le differenze sociali ed economiche hanno causato non poche difficoltà alla coppia, tanto da portarla ad un’inevitabile rottura. Quale destino attende i due giovani?

Il Paradiso, anticipazioni: Ludovica gelosa del suo ex

Nel corso delle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore si sta dando notevole spazio al personaggio di Marcello Barbieri. Infatti, nella puntata finale della scorsa stagione, dopo la fine del fidanzamento con Ludovica, ha chiesto aiuto alla contessa per riconquistare la ragazza. Adelaide, dunque, ha deciso di aiutarlo ad inserirsi nell’alta società milanese. In poco tempo il giovane barista è diventato un abile stratega, rendendosi protagonista di una notevole scalata sociale.

Al contempo, il rapporto fra lui e la contessa si è consolidato, tanto da far scoppiare diversi pettegolezzi sul loro conto. Ludovica, invece, si è fidanzata con Ferdinando, un uomo molto ricco e molto più vecchio di lei. La sintonia fra Marcello ed Adelaide è diventata man mano più tangibile, ed anche la giovane Brancia non ha potuto fare a meno di notarla. Nonostante sia legata a Ferdinando, la ragazza non può non essere gelosa del suo ex, con il quale ha condiviso momenti straordinari. Le anticipazioni relative alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore svelano che ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda la vicepresidentessa del Circolo.

Ludovica e Marcello Paradiso delle Signore
Cosa succederà ne Il paradiso delle Signore – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A quanto pare Ludovica comprenderà che, dietro la sua gelosia, si celano ancora dei sentimenti per il giovane Barbieri. Pertanto deciderà di rimandare le nozze con Ferdinando, il quale non prenderà affatto bene questa sua scelta, ipotizzando che possa esserci lo zampino del suo rivale. Che possa esserci una speranza di riconciliazione per Marcello e Ludovica? Del resto, ricordiamo che lo stesso Barbieri ha sempre affermato che quella fra lui e la contessa sia solo una storia di passione.

Impostazioni privacy