Isola dei famosi, ultime indiscrezioni: Ilary Blasi ha litigato | Non ci sarà più

Sta per partire la nuova edizione de L’Isola dei famosi ma secondo le ultime indiscrezioni qualcuno non ci sarà a causa di un litigio.

Ormai manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il reality dovrebbe partire il 17 aprile, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip che quest’anno si è prolungato di circa un mese. Da settimane si parla di chi potrebbero essere i naufraghi. Sono tante le voci circolate al riguardo e alcuni nomi sono già emersi.

Ilary Blasi ha litigato
Isola dei Famosi, indiscrezione su una lite – (Foto Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

E’ spuntato quello di Pamela Camassa, di Alessandro Cecchi Paone che potrebbe essere affiancato dal compagno Simone Antolini, da Cristina Scuccia, è giunto anche il nome di Gianmarco Onestini ma ovviamente nulla è certo. Avremo sicuramente la conferma di chi saranno i protagonisti molto presto. Al momento c’è una sola importante verità: al timone del programma ci sarà anche questa volta Ilary Blasi. 

La conduttrice è pronta a conquistare ancora una volta il pubblico. E ogni anno ci riesce sempre, con la sua personalità che, possiamo definire, schietta e tanto ironica: qualità che ai telespettatori piacciono molto. Nelle ultime ore però è circolata un’indiscrezione inaspettata: proprio lui potrebbe non esserci più!

Isola dei famosi, le indiscrezioni che spiazzano tutti: non ci sarà nella nuova edizione

Nelle ultime ore una voce in riferimento alla nuova edizione de L’Isola dei famosi si è fatta sempre più insistente ed è stata riportata dal settimanale Dipiù. Si dice infatti che Ilary Blasi avrebbe avuto una discussione con Alvin, inviato del programma. Un litigio che avrebbe portato quest’ultimo a prendere una ferma decisione, ovvero lasciare il suo vecchio ruolo.

Alvin ultime indiscrezioni
Alvin potrebbe non essere all’isola dei Famosi – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Stando a quanto dichiarato dal settimanale sopra citato, ci sarebbero stati diversi scontri: “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte alla rivista vicina agli ambienti mediaset. In realtà l’indiscrezione parla di un ultimatum dato dal conduttore radiofonico una volta rientrato in Italia proprio dall’Honduras. Avrebbe messo alle strette la produzione chiedendo di fare una scelta tra lui e la conduttrice. Allo stesso tempo però si dice che sia stata Ilary a porre la parole fine al loro legame. Al momento non si hanno maggiori informazioni al riguardo.

Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni e non sappiamo quale sia la verità dei fatti. Scopriremo ogni cosa sicuramente a breve, quando verranno rivelati i nomi di tutti i presenti nella nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Isola dei famosi 2023: chi sono gli opinionisti della nuova edizione

Il 17 aprile inizia la nuova edizione de L’Isola dei famosi che vede anche quest’anno la conduzione di Ilary Blasi. Nella precedente la conduttrice è stata affiancata, nel ruolo di opinionisti, da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Secondo quanto riportato da Tv Blog, la presenza di quest’ultima è stata confermata e invece sull’altra poltrona ci dovrebbe essere Enrico Papi. Anche in questo caso nulla è sicuro, tutto sarà svelato molto presto.

Impostazioni privacy