Pechino Express 2023 ci siamo: quando inizia e le coppie da urlo

Pechino Express 2023, ormai ci siamo: tutto quello che sappiamo in anteprima, comprese le coppie che vedremo sfidarsi.

L’attesa sta finalmente per finire e tutti i concorrenti pare siano già pronti a viaggiare con lo zaino in spalla. Anche per quest’anno ritorna infatti Pechino Express, noto e amato  reality show che porterà tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport in Oriente, con una particolare rotta piena di avventure.

pechino express 2023 quando inizia coppie
Tutto pronto per la nuova edizione del reality show: data d’inizio, coppie e rotta – ffwebmagazine

Inizialmente in onda sulla Rai, da qualche stagione ormai il reality show è in onda su Sky e in streaming su NOW TV, nonché in replica su TV8. A distanza di  11 anni dall’esordio con la primissima stagione, è ora davvero tutto pronto per dare il via alla decima edizione.

Pechino Express, percorso e squadre

Per non far mancare l’intrattenimento, anche per quest’anno Pechino Express farà viaggiare un gruppo di concorrenti molto amati dal pubblico, portandoli in una rotta piuttosto particolare; ecco tutte le informazioni sulle squadre in gara, nonché sul percorso e sulla data d’inizio del programma.

La decima edizione di Pechino Express partirà praticamente a giorni e sarà grande protagonista nel mese di marzo. Come annunciato da Sky, Pechino Express tornerà in onda da giovedì 9 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW; alla conduzione due volti noti e talentuosi come Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, pronti a guidare e commentare il viaggio dei concorrenti.

pachino express concorrenti
I concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express – (Credit Instagram magazinepragma) – ffwebmagazine

Anche per questa decima stagione il percorso del reality show è veramente entusiasmante, pronto a toccare tante culture e paesaggi.

Il percorso di quest’anno

Il gruppo partirà da Mumbai, in India, per poi proseguire  verso Keral  passando per il Borneo Malese. Infine,  Phnom Penh (capitale della Cambogia) e Angkor come ultime due tappe per la conclusione del programma.  Non mancherà di certo l’intrattenimento e i colpi di scena, visti anche i nomi coinvolti.

Come concorrenti ci saranno infatti  i novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Ginta, Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta,   Giorgia Soleri e Federippi, ma non solo. In gara anche l’ex-Miss Italia e volto di Helbiz Carolina Stramare, in coppia con Barbara Prezja, e poi ancora Dario Vergassola e la figlia Caterina Vergassola, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero,  Alessandra Demichelis e Lara Picard.

A chiudere la rosa di partecipanti Totò Schillaci e Barbara Lombardo e la coppia, Joe Bastianich- Andrea Belfiore.

Impostazioni privacy