Selvaggia Lucarelli, quel flirt con Morgan che pochi conoscono: cosa c’è stato tra i due

Selvaggia Lucarelli: sapevi che la giornalista aveva una relazione con Morgan? Sembra impossibile, ma è tutto vero: ecco cosa è successo 

Chi conosce il personaggio di Selvaggia Lucarelli avrà sicuramente imparato il suo modus operandi da giornalista. Sceglie un obiettivo, lo punta e poi… “spara”. Ha un’opinione per tutti la famosissima Lucarelli, e non si risparmia certo dall’esprimerla con una certa veemenza. Nomen omen, dicevano i latini, no? Di selvaggio, però, la bella giornalista non ha decisamente solo il nome e le opinioni. La donna ha sempre avuto un certo fascino. Fascino che l’ha portata ad avere relazioni più o meno ‘burrascose’. 

Lucarelli Morgan insieme
Sapevi che Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati insieme? Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quella di cui stiamo per parlarvi, non l’avreste mai immaginata. Ce la vedreste una dritta come la Lucarelli, tra le braccia di un personaggio come Morgan? Eppure è successo: galeotto fu il programma Processo a X Factor, che vedeva la Lucarelli come opinionista. Era il 2009 e il fascino di Morgan la travolse con tutta la sua irruenza, tanto da rapirla con un breve sms. La liason durò poco, giusto il tempo di un paparazzata per qualche noto settimanale, e il fuoco tra i due si spense ben presto. Anzi, qualche anno dopo, pare che il caro Morgan fosse diventato uno degli argomenti preferiti dei tweet della giornalista.

Selvaggia Lucarelli: l’incontro in tv con Morgan anni dopo il loro flirt

Da quel momento, le parole di Selvaggia Lucarelli per Morgan non furono certo lusinghiere. Parlava di lui come di un uomo capriccioso, incapace di prendersi le proprie responsabilità e sempre pronto ad incolpare gli altri per i fallimenti della sua vita. Parole così dure potevano essere pronunciate solo da chi, anche se per un breve periodo, aveva conosciuto bene la persona di cui parlava, anzi, scriveva.

Lucarelli Morgan
Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto una storia (Credit: Instagram) – ffwebmagazine

Tutto il risentimento nei confronti di Morgan è poi sfumato in una battutina ironica, che lasciava trapelare per bene il precedente tra i due. Morgan e Selvaggia si sono rivisti a Ballando con le Stelle. Lei giudice, lui ballerino. Quale occasione migliore per vendicarsi un po’? Al suo turno la Lucarelli ha esordito con “Io cattiva? Aspetto ancora quella chiamata da dieci anni”. Insomma, pare che dietro le sue opinioni più che bollenti, ci fosse un bel po’ di delusione sentimentale. In fondo, come vediamo, anche la selvaggia Selvaggia ha un cuore tenero.

Impostazioni privacy