Sono le star più amate del momento: la loro altezza ti lascerà senza parole

Sono le star più amate del momento, ma la loro altezza ti lascerà senza parole: ecco la curiosità su alcune celebrità.

Le vediamo protagoniste di film e serie tv, sempre pronte a cambiare ruolo e a brillare con le loro performance. Sono ovviamente le star di Hollywood,  capaci di regalare al pubblico delle emozioni davvero intense e farli affezionare ai personaggi che interpretano; per questo, a livello mondiale, alcuni attori e attrici sono seguitissimi costantemente dai fan.

star amate altezza
L’altezza di amate star di Hollywood – ffwebmagazine

Con l’uscita di nuovi progetti (che siano cinematografici oppure destinati al grande schermo) sono tante le celebrità emergenti, pronte a prendersi la scena, oppure attori comunque con esperienza alle spalle che finalmente raggiungono la popolarità.

Al momento, sono diversi i volti per i quali il pubblico stravede e, oltre a vederli in scena, amano anche scoprirne le curiosità. Ad esempio, sapete quanto sono alte alcune tra le star più amate al giorno d’oggi? Ecco i dettagli sulla loro altezza, probabilmente non ci avevi mai pensato prima!

Conosci l’altezza delle star più amate del momento? Ecco la curiosità

Tra film e serie tv, sono diversi i volti di Hollywood che, in questo periodo, sono costantemente sotto i riflettori. Grazie alla performance in Mercoledì per Netflix, Jenna Ortega è una delle attrici più amate dal pubblico; l’attrice statunitense classe ‘2002 è in rampa di lancia e, la sua altezza, è di circa 155 cm, in cui è concentrato tantissimo talento e un’immensa bellezza.

star amate altezza
L’altezza di Jenna Ortega ma non solo: le curiosità (foto: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN) – ffwebmagazine

Queste due caratteristiche appartengono certamente anche a Scarlett Johansson, un’attrice che non ha bisogno di presentazioni. Nella sua carriera ha recitato in diversi film iconici, ricoprendo anche il ruolo di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe; tra le donne considerate più belle al mondo, nonché una delle attrici più premiate al momento in attività, è alta circa 160 cm.

@comingsoon.it Lo sapevate? Chi vi ha stupito di più? Ne conoscete altri? 😳🎬 #jennaortega #heights #CinemaTok #quellochenonsapevi #imparacontiktok #dietrolequinte ♬ suono originale – Comingsoon.it

Tra le veterane figura anche Reese Witherspoon, che risulta comunque più bassa della Johansson con circa 156 cm d’altezza; discorso differente invece per Gwendoline Christie nota per il ruolo di Brienne di Tarth e di recente protagonista su Netflix anche con ruoli in The Sandman e, appunto, Mercoledì. A differenza della sua collega Jenna Ortega però, come già visto anche ne Il Trono di Spade, la Christie è alta circa 191 cm. Infine, due noti attori di sesso maschile: Tom Cruise e Daniel Radcliffe, alti rispettivamente 170 cm e 165 cm.

Impostazioni privacy