Amadeus sconvolto con le mani nei capelli: è successo tutto in diretta, pubblico senza parole

E’ accaduto un improvviso colpo di scena durante una puntata de I Soliti Ignoti: Amadeus è infatti rimasto senza parole, come anche il grande pubblico italiano che si è letteralmente stupito per quanto accaduto.

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente presto parte. Durante questi ultimi anni, continua ad essere il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ed è oggi sempre più attivo nel palinsesto Rai.

amadeus colpo di scena
Amadeus colpo di scena in diretta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Cos’è successo di recente nel celebre studio televisivo de I Soliti Ignoti? Il quiz game riesce infatti sempre a intrattenere migliaia di telespettatori italiani, che non perdono occasione per seguire le varie vicende e per indovinare i personaggi partecipanti alla trasmissione. Ecco però cosa è accaduto qualche puntata fa.

Grande colpo di scena ne I Soliti Ignoti

C’è stato un momento di grande imbarazzo nel corso di una puntata del celebre quiz game che è andata in onda il 24 febbraio sempre su Rai 1. Il programma è riuscito sin da subito a conquistare il grande pubblico italiano, che non può fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Stavolta è accaduto un episodio inaspettato: uno degli ignoti ha infatti confessato per errore il proprio lavoro, e questo è successo prima che i due concorrenti potessero indovinarla. In studio è così scoppiato il caos, e tutti i presenti non hanno potuto trattenere le risate, incluso il conduttore Amadeus.

amadeus i soliti ignoti cosa è successo
Amadeus è successo tutto ne I Soliti Ignoti – ffwebmagazine

Tutto è accaduto quando quest’ultimo ha invitato l’ignoto a raggiungerlo al centro dello studio. “Guardi, siccome l’imprevisto c’ha dato la mazzata“, ha infatti detto lui, “abbiamo l’indizio, ci dica quello che ci doveva dire così ci togliamo subito il pensiero“. Nel gioco erano infatti rimaste solamente tre identità da scoprire, e i concorrenti avevano però già scoperto che due di loro non erano agenti immobiliari (questo lavoro doveva quindi necessariamente appartenere al signore in questione). L’ignoto ha però frainteso le parole di Amadeus e ha esordito dicendo “Sono io l’agente immobiliare“. Questo errore ha quindi creato molto imbarazzo – ma anche scompiglio – in studio.

I telespettatori a casa e il pubblico in platea non hanno quindi perso l’occasione per ridere e divertirsi dopo la gaffe fatta dal partecipante. Ne I Soliti Ignoti non possono infatti mai mancare momenti di divertimento, ed è proprio questo che rende speciale il celebre quiz game. Amadeus è quindi intervenuto per risolvere la questione. Ecco qual è stata la sua reazione.

Amadeus risponde così

Dopo aver sentito la gaffe dell’ignoto, il conduttore ci ha tenuto a precisare di comprendere a pieno il comportamento del signore. “Ha ragione“, ha infatti detto lui, “perché ha pensato ‘Che me lo chiederà a fare l’indizio tanto è chiaro che il 4 e il 7 non sono l’agente immobiliare‘”. Il presentatore ha quindi continuato evidenziando che l’ignoto avrebbe voluto semplificare il tutto e che avrebbe deciso di confermarlo prima che i concorrenti potessero dirlo.

Impostazioni privacy