Beautiful: lo spoiler viene dall’America | Ha deciso di cancellarlo

Le anticipazioni dall’America ci svelano alcuni retroscena sul programma televisivo Beautiful, in onda in Italia su Canale 5.

Durante le nuove puntate di Beautiful, ci sarà un evento scioccante che lascerà tutti senza parole, anche se siamo abituati che con il programma più longevo non si può di certo stare tranquilli ma ecco che alcune anticipazioni ci lasceranno senza parole.

Colpi di scena Beautiful
Le anticipazioni dall’America lasciano senza parole – ffwebmagazine

Ci rivelano come Deacon non riuscirà a liberarsi del pensiero fisso di Sheila. Lo Sharpe dovrà ammettere a se stesso e alla Carter di essersi innamorato di lei, ma purtroppo dovrà rassegnarsi ad averla persa per sempre.

L’anteprima delle puntate di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le nuove puntate, rivelano che lo Sharpe riuscirà a comprare Il Giardino e rivelerà sia a Brooke che a Hope di essere ormai un uomo d’affari. Le Logan saranno molto contente, ma Deacon comincerà a essere tormentato da un pensiero fissoquello di Sheila.

Il neo manager dovrà ammettere a se stesso di essersi innamorato della malefica rossa e di non riuscire proprio a dimenticarla. Un bel problema, visto che ora la donna sta con Bill e che lo Spencer non ha per nulla in simpatia Deacon Sharpe, quasi alla stessa stregua di Ridge.

I sentimenti di Deacon saranno ricambiati. Anche Sheila non riuscirà a togliersi dalla mente lo Sharpe ma per evitare di scatenare la furia di Bill e di perdere quindi il suo appoggio, dovrà fingere di non avere per nulla in mente il padre di Hope.

Deacon vuole Sheila

La rossa mentirà spudoratamente a Bill, quando lo Spencer si renderà conto che la sua nuova compagna è tormentata da qualche pensiero. Gli dirà di essere ancora preoccupata per il suo rapporto con Finn e tacerà sulla sua relazione con il nuovo padrone de Il Giardino. Ma l’attrazione e forse l’amore che i due provano l’uno per l’altra, potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

Sheila Beautiful colpo di scena
Sheila ha forse deciso cosa fare? – (Credit Instagram boldandbeautifulcbs) – ffwebmagazine

Deacon tenterà in ogni modo di convincere Sheila a fare un passo indietro e le chiederà più volte se sia davvero innamorata di Bill, come dice. La Carter dirà chiaramente di sì, ma farà capire di provare ancora qualcosa per lo Sharpe.

E le cose si faranno più dure quando il padre di Hope le dirà di non essere più lo squattrinato perdente di una volta ma di essere diventato qualcuno. Detto questo le chiederà di non sparire dalla sua vita e di partecipare all’inaugurazione del localeSheila però dovrà rifiutare.

Non solo non potrà uscire allo scoperto con Finn e Hope ma dovrà guardarsi le spalle da Bill stesso, pronto sicuramente a fargliela pagare qualora scoprisse del loro passato insieme. Le cose si faranno molto complicate.

Impostazioni privacy