“Delusa da Harry”: Meghan Markle, il retroscena che fa rabbrividire, ecco cosa pensa davvero del marito

Sembra che la Duchessa del Sussex abbia qualcosa da rimproverare al marito: Meghan non approverebbe un dettaglio agghiacciante su Harry.

Nel 2020, quando Harry e Meghan decisero di allontanarsi definitivamente dalla Famiglia Reale, i Duchi del Sussex non potevano immaginare risvolti così tragici. Per chiunque abbia ascoltato le parole dei coniugi in occasione della scandalosa docu-serie in onda su Netflix, appare chiaro che l’attrice americana e il principe ribelle pensassero di rivelare scioccanti verità, volte a distruggere l’immagine della Corona e della stessa cultura britannica.

Meghan delusa da Harry
Meghan delusa da Harry, il dettaglio agghiacciante – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Meghan ed Harry speravano in un riscontro positivo da parte dei cittadini ed una preferenza espressa a loro favore; in realtà, il tutto si è tramutato in un vero e proprio autogol. La loro battaglia si è trasformata in una barzelletta, poco apprezzata persino dai cittadini statunitensi. In seguito alla pubblicazione del libro di memorie redatto da Harry – Sparel’indice di gradimento dei Duchi è calato ulteriormente.

Meghan ed Harry, cosa sta succedendo?

Negli Stati Uniti, terra che tecnicamente avrebbe dovuto sostenerli, i coniugi sono stati presi di mira persino dalla serie cartoon South Park: gli sceneggiatori hanno inserito due personaggi chiaramente ispirati ai Duchi del Sussex, descritti come ipocriti e tendenti al vittimismo. I due protagonisti si lamenterebbero dei paparazzi, per poi cercare costantemente la loro attenzione.

Il personaggio di Meghan viene introdotto con i seguenti appellativi: “Femminista, attrice, influencer e vittima” – in modo da sottolineare il fatto che il vittimismo si sia trasformato in una vera occupazione per la Duchessa. Inoltre, è emersa una scioccante verità sulla figura dell’attrice di Suits.

Stando alle dichiarazioni di Tom Bower, scrittore e autore del libro Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsor, l’attrice americana sarebbe rimasta profondamente delusa di fronte alla scoperta del reale patrimonio del marito.

Meghan: la verità che non si aspettava

I membri della Famiglia Reale infatti, vivono grazie alle tasse pagate dai contribuenti, garantendo quindi la loro presenza in occasione di eventi e manifestazioni particolari. Tuttavia, se parliamo effettivamente di beni personali, il sovrano – così come gli eredi – non possiede conti bancari particolarmente sostanziosi. Che sia chiaro: parliamo comunque di cifre esorbitanti, che tuttavia non superano i patrimoni di personaggi noti e vip dello spettacolo.

Meghan, scioccante verità sulla Duchessa del Sussex
Meghan, scioccante verità sulla Duchessa del Sussex – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Nel caso di Harry, il Principe Ribelle avrebbe avuto a disposizione un patrimonio pari a 10 milioni di sterline all’epoca del matrimonio, cifra ereditata dalla madre Diana Spencer. Sembra che Meghan fosse rimasta particolarmente delusa, in quanto si aspettava che un Principe possedesse un patrimonio tale da raggiungere miliardi di sterline.

In seguito a questa “scioccante scoperta” – sempre secondo Tom Bower – Meghan avrebbe deciso di risparmiare denaro, scroccando soldi ed immobili dai suoi stessi amici.Hanno soggiornato nella villa di Clooney sul Lago di Como, oltre che occupare la tenuta a Beverly Hills da 11 milioni di dollari – donata da Tyler Perry; per non parlare poi del baby shower organizzato interamente da Amal Clooney e Serena Williams per il piccolo Archie.

Il tutto dovrebbe ammontare all’incirca a 5 milioni di dollari. Purtroppo però, sembra che l’atteggiamento dei Duchi non sia andato a genio all’affascinante George: i Clooney infatti hanno preso le distanze da Harry e Meghan in seguito alla pubblicazione di Spare. Del resto si dice che “chi semina vento, raccoglie tempesta”.

 

Impostazioni privacy