GF Vip, attimi di panico: “È svenuta in diretta….”

GF Vip, succede di tutto durante la puntata: “È svenuta”, la situazione è fuori controllo, Alfonso Signorini e il pubblico sono senza parole. 

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 27 febbraio è stata davvero ricca di inaspettati e incredibili colpi di scena. Nicole Murgia è stata definitivamente eliminata, mentre tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è scoppiata una vera e propria bomba, che sembra averli portati alla rottura definitiva.

GF Vip svenuta in diretta
GF Vip, momenti di panico in puntata (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Proprio la Murgia, infatti, è finita al centro della discussione, a causa della confidenza apparentemente eccessiva con Donnamaria, il quale ha confessato di averle anche toccato il seno, seppur in maniera non maliziosa, mentre erano nel van senza microfoni. Una rivelazione, questa, che ha fatto scoppiare in lacrime la Fiordelisi e ha portato poi, nel corso della serata, alla separazione tra i due. La rottura sarà definitiva stavolta o si tratterà solo dell’ennesima crisi risolvibile per i Donnalisi? Non ci resta che scoprire quello che accadrà nei prossimi giorni, ma sicuramente la puntata è stata scoppiettante e non sono mancati anche dei veri e propri attimi di panico che hanno lasciato Alfonso Signorini e tutto il pubblico a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, momenti di panico durante la puntata

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati grandi protagonisti anche dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda il 27 febbraio. I due sembrano ormai sempre più vicini alla rottura definitiva, dopo mesi di continui tira e molla che li hanno resi i veri protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il successo dei Donnalisi è stato confermato, casomai ce ne fosse stato bisogno, dalla massiccia presenza di loro fan in studio. Una di loro, in particolare, è stata anche chiamata in causa da Signorini durante la puntata, perché continuava a gridare e intervenire dal pubblico ogni volta che si parlava della coppia.

Il momento è stato davvero incredibile, perché la ragazza, chiamata dal conduttore al centro dello studio, si è collegata con la casa e ha detto ad Antonella ed Edoardo che li ama e li segue dal 19 settembre: “Quando voi litigate io tremo, sto male, veramente, vi amo troppo. Fino alla fine Donnalisi!”, ha urlato la giovane fan, “Cosa voglio dire ad Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo!”, ha poi aggiunto, lasciando tutti a bocca aperta per il suo attaccamento alla coppia.

Gf Vip svenuta fan
GF Vip, la fan dei Donnalisi interviene in diretta e poi sviene (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Non è finita qui però, perché a fine puntata poi, durante la lettura dei tweet della serata da parte di Giulia Salemi, si è tornati per un attimo a parlare della giovane fan e la Salemi ha rivelato che la ragazza continuava a piangere, urlare e tremare alle sue spalle: “È anche svenuta”, ha poi aggiunto l’influencer. Un vero e proprio momento di panico, dunque, per la giovane e per tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy