Gf Vip, pubblico in apprensione: non era in studio, cosa le è successo

Il pubblico del GF Vip in apprensione: durante l’ultima puntata che è andata in onda su Canale Cinque, in studio non era presente una grande protagonista di questa edizione

Sono trascorsi quasi sei mesi da quando è cominciata questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip e, a distanza di tutto questo tempo, il pubblico non ha mai smesso di sperare e di sognare nel lieto fine per una “coppia non coppia” che ha visto nascere all’interno della casa quest’anno.

Gf Vip assenza in studio
Gf Vip, era assente in studio: si sono preoccupati tutti – Credit Youtube (ffwebmagazine)

La coppia in questione è quella formata da Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. I due avevano instaurato un rapporto di amicizia all’interno della casa ma la loro conoscenza è durata giusto un paio di settimane, perché Ginevra è stata squalificata dal programma per quanto accaduto con Marco Bellavia. Per i fans di Ginevra e Antonino fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno: non hanno mai smesso di credere in loro per tutto questo tempo, neanche quando Antonino ha cominciato delle conoscenze con altre donne all’interno della casa.

GF Vip, pubblico in apprensione: si tratta di Ginevra Lamborghini

Gli autori, settimane fa, hanno deciso far tornare Ginevra all’interno della casa. Così poteva esserci occasione – nel caso l’avessero veramente voluto – di far nascere qualcosa tra lei e Antonino. A quanto pare qualcosa sarebbe accaduto, purtroppo però i due hanno trovato il modo di “occultare” le telecamere per non essere ripresi. Questo retroscena è saltato fuori solo pochi giorni fa, quando Antonino è stato eliminato ed è tornato in studio.

Antonino e Ginevra infatti si sono scambiati un bacio appassionato davanti a tutti che è stato molto criticato da tutti coloro che hanno fatto notare che, se si fossero voluti davvero bene, non si sarebbero baciati per la prima volta in questo modo. A questo punto, il famoso parrucchiere ha spiegato subito che le cose non sono andate così ma che il loro primo bacio è avvenuto in sauna settimane fa, all’interno della casa. Una rivelazione che ha spiazzato tutti. In ogni caso Antonino è stato l’unico a parlarne, perché Ginevra non era presente in studio. E per fortuna abbiamo scoperto anche il perché. Con le sue parole, la Lamborghini ha voluto tranquillizzare tutti.

Ginevra Lamborghini assente
Perché Ginevra Lamborghini era assente al Gf Vip? La spiegazione – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Se fino ad ora non è successo niente tra loro (oltre quel bacio davanti a tutti), di sicuro non ci saranno risvolti importanti a stretto giro. Bisognerà attendere ancora un po’ per assistere a qualche evoluzione della ‘storia’. Sì, perché la famosa Lamborghini è rimasta bloccata a letto per via di un’influenza. “Sono un catorcio ma volevo tranquillizzarvi, mi dispiace di non essere stata presente in puntata questa sera” ha scritto la cantante, pubblicando uno scatto di lei a letto su Instagram. “Mi sono presa una bella influenza”, ha specificato l’ormai ex ‘vippona’. Niente di grave, quindi, per fortuna.

Impostazioni privacy