GF Vip, rivolta in casa contro il programma: “Ci fanno vedere…” | Mai visto in tv

I concorrenti del GF Vip sono di nuovo sotto i riflettori e a quanto pare in casa ormai c’è una vera e propria rivolta contro gli autori del reality show di Canale 5.

Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore e come mai a far discutere è la reazione imprevista di uno dei Vipponi. Stando alle ultime voci, sta succedendo qualcosa che lascia tutti senza parole.

Signorini Gf Vip
Rivolta nella casa del Gf Vip: cosa sta succedendo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Uno dei concorrenti del GF Vip 7 ha dichiarato di essere stato preso in giro. Insomma, si tratta di una accusa abbastanza pesante. Le parole sono indirizzate a qualcuno di preciso? Insomma, vediamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, rivolta in casa contro il programma

Ormai il programma volge quasi al termine e dunque gli animi sono sempre più pronti alla lite, alla critica, al battibecco continuo. Mantenere la calma dopo tanti mesi di convivenza forzata è complicato e, per questo, tensioni e contrasti sono all’ordine del giorno. Soprattutto da quando, nella puntata del programma Mediaset andata in onda lunedì 27 febbraio, il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che il 3 aprile le telecamere puntate 24 su 24 sul Loft di Cinecittà si spegneranno.

In particolare tra Luca Onestini e la modella Nikita Pelinzon non corre buon sangue, anche se i due inizialmente sembravano piacersi, poi lui le ha dimostrato l’esatto contrario, negando anche che tra di loro fosse nata una forte intesa e complicità. Poi, nella casa, gli autori  del Gf Vip 7 hanno deciso di far entrare come super ospite la sua ex fidanzata. A quel punto, i rapporti tra i due sono diventati sempre più complicati e si sono allontanati sempre di più. Proprio Luca Onestini nelle scorse ore ha fatto un commento molto particolare che ha gettato la casa del Gf Vip 7 nello scompiglio. Scopriamo che cosa ha detto.

Le accuse di Luca Onestini

L’ex protagonista di Uomini e Donne, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha detto: “Ci hanno fatto vedere un tweet che aveva sotto il numero di visualizzazioni, erano poco più di 100. Ci fanno vedere quello che vogliono”. Il cinguettio in questione che Luca ha commentato è strato mostrato durante la puntata ed era dedicato a Nikita Pelizon.

Luca Onestini rivolta
Luca Onestini si ribella per quello che ha visto al Gf Vip – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Giulia Salemi legge e seleziona live i commenti che vengono scritti e pubblicati dagli utenti di Twitter nel corso delle dirette del Gf Vip 7 e sicuramente se lo ha scelto sarà stato per dar voce a quella parte del pubblico che sta dalla parte di Nikita, così come altre volte invece mostra fan dei donnalisi, dei gintonic di Oriana, Giaele o di chiunque altro concorrente. Tuttavia, questa volta sembra Luca Onestini non sia d’accordo con la scelta del programma di mostrare proprio quel tweet. Chissà, magari manifesterà il proprio dissenso anche al cospetto di Alfonso Signorini nella prossima puntata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy