Il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè spacca il pubblico: gesto poco gradito

Pochi giorni prima della drammatica notizia della morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha registrato nuove puntate di Uomini e donne, annunciando il nuovo tronista di questa edizione.

Luca Daffrè al momento ha preso posto sul trono accanto a Federico, Nicole e Lavinia ma la sua presenza ha subito diviso il pubblico di Canale 5. Il motivo non è difficile da spiegare dato che il ragazzo è già un volto molto conosciuto.

Daffrè Uomini e donne
Il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè spacca il pubblico: gesto poco gradito – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Infatti, proprio per questo motivo, Maria De Filippi è stata sommersa di critiche. Da tempo, i fan appassionati del format televisivo, chiedono con insistenza volti nuovi e non già con una carriera televisiva alle spalle. Purtroppo, però, non sembra che la richiesta sia stata accettata.

Piovono critiche per la scelta di Luca Daffrè sul trono di Uomini e donne

La registrazione di Uomini e donne del 19 febbraio 2023, è stata incentrata sulla presentazione del nuovo tronista che avrà la possibilità di mettersi in gioco per cercare la sua anima gemella in studio. Si tratta come è noto a tutti di Luca Daffrè che ha già preso parte al programma qualche anno prima nelle vesti di corteggiatore di Angela Nasti. Ma non solo, Luca è stato anche tentatore a Temptation Island.

Recentemente, poi, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di rivederlo come protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Sta di fatto che la presenza del giovane non è stata apprezzata con successo da parte del pubblico televisivo.

Daffrè uomini e donne
Il pubblico lo apprezzerà in questa nuova veste – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Molti utenti in rete, hanno espresso il loro dissenso verso gli autori del format, polemizzando sul fatto che negli studi arrivano sempre gli stessi volti. Qualcuno infatti ha scritto che avrebbe gradito di più la presenza sul trono di una persona sconosciuta al mondo dello spettacolo e non una persona che conosce molto bene le dinamiche televisive.

Chi è il nuovo tronista di Uomini e donne

Prima di approdare sul piccolo schermo, Daffrè si è fatto conoscere come modello. Per anni ha sfilato per numerosi brand di lusso, come Dolce e Gabbana e Armani. Appassionato anche di sport, ama e dedica molto tempo al nuoto. Su Instagram conta quasi 400 mila followers… Tra le sue storie passate, ricordiamo Camilla Caimi e Oriana Marzoli.

Non solo come amico ha Ignazio Moser, ovvero l’ex ciclista fidanzato e promesso sposo della bellissima Cecilia Rodriguez, insomma è un ragazzo che non ha problemi con le telecamere. Avendo poi già partecipato al programma di Maria De Filippi ha scherzato dicendo che non vuol uscire nuovamente single.

Sicuramente farà conoscere un nuovo lato di se e magari è la volta buona che trova il vero amore ed il pubblico da casa si ricrederà sul fatto che non è un volto sconosciuto.

 

Impostazioni privacy