Micol e Clizia Incorvaia: chi è la mamma, bellissima quanto loro

Le due bellissime star del piccolo schermo e del mondo social, ovvero Micol e Clizia hanno una mamma bellissima, ma l’avete mai vista?

Clizia è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, e ha raggiunto la popolarità in tv grazie alle sue varie partecipazioni televisive. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) da cui ha appunto avuto la primogenita Nina.

micol clizia incorvaia chi è la mamma
Micol e Clizia Incorvaia chi è la mamma (foto instagram) ffwebmagazine.it

Dopo la loro separazione, ha iniziato la relazione con Paolo Ciavarro: i due si sono infatti conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip e non si sono più separati, dando poi alla luce il loro figlio Gabriele. Nota è diventata anche sua sorella Micol, che sta partecipando al Grande Fratello Vip e che è anche lei molto attiva sui social.

Chi è quindi la mamma di Micol e Clizia Incorvaia? Sono spuntate in rete alcune sue fotografie, che hanno fatto il giro del web e che sono subito diventate virali.

Chi è Corinna, la madre di Micol e Clizia

La donna che ha partorito le due splendide Clizia e Micol Incorviaia si chiama Corinna Recca, e ha subito attirato l’attenzione per la sua bellezza e per il suo fascino. Sono infatti moltissimi gli scatti che sono stati divulgati sul web e che hanno ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers: la donna è infatti molto simile alle due figlie, ed è sempre apparsa bellissima con i capelli biondi, lisci e fluenti.

Attivissima sui social, la donna pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare: diverse sono le fotografie che la ritraggono in compagnia di Clizia e Micol e che ottengono sempre un grande successo. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

Micol e Clizia Incorvaia madre
Ecco la bellissima mamma di Micol e Clizia – (Credit Instagram_coco.vanigliadolce) – ffwebmagazine

La bella Corinna è infatti felicemente sposata con Salvatore Incorvaia, da cui ha avuto Micol, Clizia e il figlio Mattia. La famiglia ha vissuto in primis a Pordenone e si è poi trasferita ad Agrigento dove i figli hanno trascorso la loro infanzia e adolescenza. Non si hanno molte informazioni sulla vita lavorativa della Recca, ma si sa che il padre delle modelle è un imprenditore.

La storia d’amore tra Corinna e Salvatore

La coppia è infatti sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori: si nota però spesso che i due sono molto uniti e felici, e non mancano gli scatti che li ritraggono insieme durante i viaggi e il loro tempo libero. I genitori delle Incorvaia vivono infatti ad Agrigento ma vedono i figli e i nipoti molto spesso.

Entrambi sono infatti nonni molto presenti di Nina – nata dall’amore di Clizia con l’ex marito Francesco Sarcina – e di Gabriele, venuto invece al mondo dalla storia d’amore tra la Incorvaia e il suo attuale compagno Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy