“Mina pesa 120 Kg” l’inaspettata dichiarazione della famosissima collega: pubblico sconvolto

Mina è sparita dalla circolazione ormai da tantissimi anni e quello che è spuntato fuori solo adesso ha dell’incredibile.

Sono trascorsi oramai tanti anni da quando la famosa cantante Mina ha fatto la sua ultima apparizione in televisione. Da allora, è completamente sparita: anche se abbiamo continuato a sentire la sua voce, la sua immagine è rimasta ben nascosta.

Mina "120 chili"
Mina, “con i tuoi 120 chili”, cosa ha detto Iva Zanicchi – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Non è ancora chiaro il motivo il motivo per cui Mina abbia deciso di non farsi vedere più, ma questo ha creato attorno alla sua figura un alone di mistero non indifferente. Di tanto in tanto viene menzionata dai suoi colleghi, in modo particolare da Iva Zanicchi. A tal proposito, magari, a qualcuno può sfuggire questo retroscena: ai tempi d’oro, Iva e Mina erano “nemiche artistiche”. Si sfidavano a colpi di classifiche e di canzoni. Ora che Mina però si è ritirata dalle scene, Iva è rimasta la sola sotto i riflettori.

Mina ha problemi di peso? La rivelazione di Iva Zanicchi

Poche settimane fa c’è stato il Festival più amato d’Italia e, a Sabato Italiano – Speciale Sanremo, si è parlato proprio della cantante che ha fatto la storia della musica italiana e non solo. Sono state mandate in onda un po’ di clip e poi ha parlato Iva Zanicchi, che quel giorno era presente proprio come ospite in studio.

Iva Zanicchi parla di Mina
Iva Zanicchi parla di Mina e dei suoi “120 chili”, tutti sconvolti – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Mina io ti voglio bene, però non farti vedere più” sono state queste le parole della cantante, rivolte direttamente alle telecamere che erano presenti in studio. “Con i tuoi 120 chili rimani a Lugano“, ha aggiunto. Iva Zanicchi ha un po’ spiazzato tutti. Certo, è molto probabile che la cantante abbia detto tutto in tono scherzoso. Tuttavia, quello che ha richiamato l’attenzione del pubblico è proprio il passaggio in cui parla dei “120 chili” di Mina. Negli ultimi anni, si sono susseguite voci su ‘qualche chilo’ in più messo su da Mina. Nessuno, però, sembra abbia più visto la famosa cantante. Nessuno, quindi, può avere certezza di quello che è il suo ‘stato’ attuale. Un chilo in più, uno in meno, possiamo dire che non ci sia tanta differenza per un personaggio dello spessore di Mina che viene ricordata ed ammirata tantissimo ancora oggi per la sua musica, le sue canzoni. Sarà ingrassata? Chissà, forse un giorno deciderà di mostrarsi. Per ora, possiamo goderci quelle che sono le sue canzoni continuando ad innamorarcene ogni volta.

Impostazioni privacy