Noemi, dal top si vede qualcosa di troppo: non serve lo zoom

Noemi, dal top spunta qualcosa di troppo e non serve lo zoom: la cantante ancora una volta elegantissima e stupenda.

Dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston, Noemi continua a incantare il pubblico non soltanto col suo immenso talento musicale, ma anche con una bellezza assolutamente fuori dal comune. Romana classe ’82, è ormai da tempo una certezza della musica italiana; sono passati più di dieci anni dall’esordio a X-Factor ed i fan la amano più che mai.

noemi top
Noemi fa impazzire il web – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Con la sua particolarissima voce, addirittura finita al centro di studi per l’effetto emozionale provocato sui fan,  la cantante ha lasciato a bocca aperta anche in quest’ultimo Sanremo 2023, dove ha cantato nella serata cover in duetto insieme a Mara Sattei, concorrente in gara che l’ha voluta al suo fianco.

Oltre che di tantissima bravura, come visto anche nella serata del Festival, Noemi spicca anche in eleganza e bellezza; nel nuovo scatto indossa un top che lascia intravedere qualcosa di troppo e non serve nemmeno lo zoom…sensualità inaudita per la cantante, tutti senza fiato.

Noemi indossa il top, non sfugge il dettaglio: la foto infiamma il web

Con tutta la sua personalità esuberante e la sua solarità, Noemi riesce a prendersi i riflettori anche sui social, dove è davvero attivissima. Di recente, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha mostrato l’outfit indossato per la Milano Fashion Week; bellissima e molto elegante, ai fan non è sfuggito un dettaglio che ha letteralmente infiammato il web.

noemi top zoom
Tutta la bellezza e sensualità della cantante (Credits: Instagram Noemi) – ffwebmagazine

“Fashion week highlights ✨” scrive lei nella didascalia, mentre seduta in auto si mostra con un elegante completo fucsia e, sotto la giacca, solamente un toppino cortissimo a coprire il décollété, messo in risalto dall’indumento. Anche coi suoi classici capelli fiammanti, Noemi lascia senza parole il pubblico con la sua bellezza.

Davvero pioggia di like al post, così come davvero tantissimi sono i commenti arrivati per la cantante tutti pronti a mettere in risalto la sua bellezza e sensualità. “C’é chi ha zoomato la seconda foto, e chi mente” commenta un fan, mentre c’è chi l’elegge a “queen” e chi invece crede sia una “dea”. Di sicuro, all’evento milanese Noemi non è passata inosservata, brillando con tutto il suo fascino e la sua personalità come fa praticamente quasi sempre.

Impostazioni privacy