“Non ha lasciato il suo ex”: colpo di scena al GF Vip, rivelazione che la inguaia

Ci avevano creduto tutti, eppure a quanto pare è solo una romantica messa in scena. Nelle scorse ore però è emersa tutta la verità: la concorrente del GF Vip in realtà è fidanzata.

I fan dovranno dire addio al loro sogni d’amore perché per la coppia si prospetta una vera e propria burrasca. Ma cosa è venuto fuori stavolta? Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo realmente.

GF-Vip-concorrenti-smascherati-ffwebmagazine
GF-Vip-concorrenti-smascherati-ffwebmagazine fonte screenshot mediaset extra

A quanto pare due dei concorrenti sono stati smascherati stamattina e ora è stata sollevata una enorme polemica contro i due volti del GF Vip. Scopriamo che cosa è saltato fuori sui due ex Vipponi che, proprio ultimamente, hanno fatto parlare molto di sé per alcune vicende. Ormai, i telespettatori sono sempre più incuriositi ma la verità, prima o poi, viene sempre a galla.

Gf Vip, concorrenti smascherati

Il Gf Vip sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il programma durerà fino al 3 aprile e si prospettano numerosi colpi di scena fino a quella data. Nell’ultima puntata abbiamo visto in particolare un ex concorrente dichiarare pubblicamente il suo interesse per una delle donne che ha conosciuto nella Casa. Lui in realtà ha flirtato con più di una Vippona, ma sin dall’inizio ha dichiarato di essersi legato particolarmente alla sorella della cantante Elettra Lamborghini ovvero Ginevra Lamborghini. Chiaramente stiamo parlando dell’ex di Belen Rodriguez, l’hairstylist Antonino Spinalbese.
Antonino e Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini è ancora fidanzata? Cosa spunta fuori – Credit: Instagram (ffwebmagazine)
A quanto pare, anche se gli spettatori pensavano che tra di loro non fosse successo mai nulla non è così. Anzi, Antonino nel corso della puntata di lunedì ha fatto sapere a tutti che in realtà si sono baciati nella nella sauna quando lei è rientrata in casa come ospite dopo essere stata squalificata per il caso Marco Bellavia. Dunque, adesso lui avrebbe tutta l’intenzione di conoscerla meglio. E, attenzione: il Vippone che ha fatto perdere la testa a Giaele e a Oriana Marzoli ha anche confessato di un bacio segreto, ma la verità che è emersa poi nelle ultime ore è ancora più sconvolgente.

Altro che single

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dunque si sono scambiati negli studi di Canale 5 un bacio appena lui ha lasciato il loft di cinecittà, e uno anche nell’intimità della sauna, ma a gran parte del pubblico quel gesto in tv è sembrato falso. Nelle scorse ore è emersa una verità inaspettata. Secondo Deinaira Marzano, la famosa esperta di gossip campana, il presunto flirt tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è falso, lei è fidanzata e sembrerebbe anche che questo suo fidanzato sia stufo di reggere il gioco. 
Deianira Marzano-smaschera-Antonino-e-Ginevra-ffwebmagazine
Deianira Marzano-smaschera-Antonino-e-Ginevra-ffwebmagazine-fonte instagram @deianiramarzano

Solo con il tempo scopriremo se è tutto un bluff per fare audience o se invece c’è qualcos’altro sotto che i due diretti interessati del Gf Vip 7 stanno ancora nascondendo. Al momento, diciamo che quella sganciata da Deianira Marzano è una vera e propria bomba. Il pubblico è letteralmente spiazzato da queste indiscrezioni. La ‘favola’ che vede Spinalbese e Lamborghini innamorati l’uno dell’altra è destinata a non cominciare mai? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Di sicuro, Alfonso Signorini non si lascerà scappare nulla su questa tanto chiacchierata ‘coppia’.

Impostazioni privacy