Sonia Bruganelli, arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: ora cambierà tutto

Sonia Bruganelli: la notizia lascia tutti senza parole. Ora cambia tutto, un colpo di scena incredibile. Ecco di cosa si tratta

Sonia Bruganelli, da ormai due anni a questa parte, è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Infatti, la famosa opinionista, ha ricoperto questo ruolo per ben due anni di seguito dimostrando di avere un carattere dirompente che le consente di essere molto apprezzata.

Sonia Bruganelli, colpo di scena
Sonia Bruganelli, la notizia che ha spiazzato tutti (instagram) ffwebmagazine.it

E’ stata riconfermata per il secondo anno di seguito, a differenza di Adriana Volpe che, pur essendo molto apprezzata dai telespettatori, è stata fatta fuori dopo il suo primo mandato. A sostituirla è stata Orietta Berti. Così, ecco che si è formata una nuova coppia di opinioniste al Gf Vip. Orietta e Sonia fanno il loro lavoro in modo molto differente: la prima ricopre un po’ il ruolo di ‘nonna’, in quanto è sempre dolce con tutti e riesce a strappare un sorriso a chiunque nella casa. Sonia, invece, è decisamente più dura.

Sonia Bruganelli: la notizia ha spiazzato tutti i telespettatori

Proprio per questo motivo, e perché oramai è entrata in confidenza con il reality, tutti si aspettavano di vederla per la terza volta di seguito a settembre sulla sua poltrona. Questa edizione ormai sta giungendo al termine e sarà compito di Alfonso Signorini preparare il cast della ottava edizione che, senza ombra di dubbio, verrà condotta da lui. Oltre a dover scegliere le persone che saranno presenti nella casa, Alfonso dovrà scegliere anche le opinioniste che lo accompagneranno in questa avventura.

Sonia Bruganelli, la notizia
Sonia Bruganelli, la notizia che ha spiazzato tutti (instagram) ffwebmagazine.it

Pare proprio che Orietta non sarà l’unica ad essere sostituita. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato che ha intenzione di lasciare spazio ai giovani. Con la speranza che la sua poltrona possa essere occupata da qualcuno che ha proprio fatto il Grande Fratello Vip durante il mandato di Signorini. Infatti, ha fatto il nome di Soleil Sorge, dicendo che sarebbe bello vedere lei ricoprire questo ruolo.

L’ex concorrente Soleil, protagonista assoluta della sesta edizione del reality, quest’anno ha già sostituito Sonia. Infatti, quando la Bruganelli si è assentata per il periodo di Natale – in quei giorni parte sempre per l’estero con la sua famiglia – a prendere il suo posto è stata proprio Soleil, che ha ricevuto molti consensi da parte dei telespettatori. Chissà, magari è stato fatto di proposito: con molte probabilità, quella era una prova generale per la famosa concorrente che un anno fa è stata protagonista indiscussa in una edizione intera della trasmissione.

Impostazioni privacy