The Voice Senior, ecco chi sono i finalisti

The Voice Senior, ecco chi sono i finalisti dell’edizione 2023 del programma: in tanti si preparano alla sfida finale.

The Voice of Italy continua ad appassionare il pubblico italiano anche a più di dieci anni dall’esordio nel nostro paese e, soprattutto, con una versione particolare dedicata ai talenti senior. Mentre circolano voci su una nuova versione del format dedicata ai bambini (con Antonella Clerici confermata al timone) l’edizione corrente di The Voice Senior entra sempre più nel vivo.

the voice senior finalisti
Ecco i nomi dei 12 finalisti del programma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Dopo la fase iniziale infatti, i  giudici e coach  Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e i Ricchi e Poveri sono prontissimi a vedere chi sarà tra i vari concorrenti rimasti in gara ad aggiudicarsi il trofeo finale per quest’edizione 2023.

Il pubblico deve dunque prepararsi al grande finale per il programma, considerando come siano stati scelti i 12 finalisti che cercheranno di trionfare; ecco chi sono i nomi ancora in gara per The Voice Senior 2023, il pubblico ha già da tempo scelto quale dei talentuosi senior sostenere fino alla fine.

The Voice Senior, i finalisti: tutti i nomi pronti a sfidarsi per il trofeo finale

A seguito della semifinale (iniziata dopo un dovuto omaggio in onda a Maurizio Costanzo) The Voice Senior 2023 ha i suoi 12 finalisti, tanti volti talentuosi pronti a cantare e a sorprendere ancora una volta il pubblico. Nella semifinale si sono esibiti prima i cantanti di Gigi D’Alessio, poi quelli di Loredana Bertè e, a seguire, i concorrenti della squadra di Clementino e infine quelli dei Ricchi e Poveri.

the voice senior finalisti
Dopo un’intensa semifinale sono loro a continuare a lottare per il trofeo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Tutte le squadre sono state dimezzate, con tre cantanti per ciascun coach che hanno abbandonato la gara e altri tre che invece sono passati in finale. Per quanto riguarda la squadra di Gigi D’Alessio, hanno avuto accesso alla finale Lisa Maggio, Marco Rancati
e Claudio Morosi, mentre i concorrenti di Loredana  Bertè passati sono invece Lisa Manosperti
Aida Cooper e Ronnie Jones.

Nella squadra di Clementino ad avanzare verso la finalissima Maria Teresa Reale, Minnie Minoprio e Alex Sure; gli ultimi tre finalisti, ovviamente, sono provenienti dalla squadra dei Ricchi e Poveri e sono  Mario Aiudi, Emilio Paolo Piluso e Stefano Borgia. Sono questi i 12 nomi che continueranno ad esibirsi al programma, ma solamente uno alla fine alzerà il trofeo: chi vincerà quest’edizione 2023 del programma?

Impostazioni privacy