Damiano dei Maneskin: l’ultima foto fa preoccupare i fan. ‘Che tracollo, ma cosa ti è successo?’

Maneskin: ormai sono famosi in tutto il mondo. Tutti li vogliono. Eppure c’è qualcosa che fa preoccupare i fan, una foto in particolare ha fatto scattare l’allarme.

Quando hai poco più di vent’anni (proprio come una loro nota canzone) e il tuo sogno fin da bambino è quello di diventare una rockstar, cerchi di fare di tutto affinché quel sogno si realizzi. Inizi suonando per le strade della tua città. Tanto, per fare della buona musica ti basta un microfono, la tua voce e i tuoi compagni di viaggio. Poi provi a fare il provino per X Factor e… come va a finire? Lo passi e arrivi pure ai live. Il programma finisce e tu e la tua band arrivate secondi, un po’ ci stai male. Su giornali e tv vedi il vostro nome, anche se spesso storpiato, e sei felice. Nel 2020 Amadeus ti sceglie per Sanremo: le gambe tremano, ma è tutto bellissimo. Talmente bello che lo vincete pure. Da lì, tutto cambia per sempre.

Damiano Maneskin salute problemi
Cosa succede alla salute di Damiano dei Maneskin? Fan preoccupati
Foto @maneskinofficial-ffwebmagazine.it

Potrebbe essere l’inizio della trama di un film, ma quello che avete appena letto è accaduto davvero: è la storia dei Maneskin, la rock band italiana che in soli 3 anni è riuscita a raggiungere vette impensabili per dei ragazzi di soli vent’anni. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono belli, giovani e spregiudicati. Il suono dei loro strumenti riempie stadi e palazzetti in tutta Europa. Cantano, suonano, scrivono e arrangiano canzoni che in pochissimo tempo raggiungono la vetta delle classifiche. I Maneskin piacciono proprio a tutti, pure ai detrattori che di loro dicono che sono commerciali e troppo sopra le righe. Ma come si fa a rimanere dentro alle righe, se a 20 anni hai realizzato il sogno di quando eri bambino?

Maneskin: fan preoccupati per Damiano, ecco la foto

Dopo l’uscita del loro ultimo album Rush, la band è partita per un tour mondiale che farà tappa presto anche in tante città italiane. Ogni sera un palco, ogni sera luci e milioni di persone.  Una vita di corsa che regala tante gioie ma che sicuramente non è facile da sostenere a livello fisico e mentale.

Damiano maneskin salute fan commento
Ecco lo scatto pubblicato su instagram che ha fatto preoccupare tutti Foto Instagram @ykaar- ffwebmagazine.it

A riprova di queste difficoltà, ci sono le foto postate recentemente da Damiano David sul suo Instagram. Negli scatti il cantante appare decisamente affaticato, gli occhi segnati da grandi occhiaie nere e il viso pallido. Sembra stanco e non proprio in perfetta salute Damiano, tanto da preoccupare i fan.

Forse avere vent’anni non basta per riuscire a fare il giro del mondo in pochi mesi. Ogni tanto, ci vorrebbe pure un po’ di riposo.

Impostazioni privacy