Emma Marrone si concede un po’ di relax nel ‘lusso’: spunta un posto incantevole

Emma Marrone si concede un po’ di relax nel ‘lusso’: spunta un posto incantevole, ecco cosa ha mostrato la cantante.

Emma Marrone sembra godersi un po’ di relax prima di tuffarsi a capofitto nei suoi tantissimi progetti artistici. La cantante, dopo essere tornata sul palco dell’Ariston cantando insieme a Lazza (una delle rivelazioni) nella serata duetti di Sanremo 2023, è pronta ancora una volta a mostrare tutto il suo talento al pubblico.

Emma Marrone relax
Una giornata rilassante per la cantante Emma Marrone (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Solamente qualche mese fa l’abbiamo ammirata sul grande schermo come attrice protagonista, recitando in Il ritorno diretto da Stefano Chiantini. Lo scorso novembre è poi uscito il singolo Sbagliata ascendente leone, ispirato dal documentario distribuito in maniera esclusiva su Amazon Prime Video. Questo 2023 si preannuncia ancora molto intenso per la Marrone, ormai da tantissimi anni uno dei volti di punta della musica italiana. Sempre molto attiva sui social, condivide spessissimo pensieri e momenti coi suoi fan; ecco come si è mostrata questa volta, il relax nel “lusso” in un luogo veramente incantevole.

Emma Marrone, momenti di relax: il luogo incantevole

Insieme a Lazza, interpretando La fine di Nesli, Emma ha dato ancora una volta sfoggio di tutta la sua bravura, riportando sul palco dell’Ariston la voce che ha fatto innamorare milioni e milioni di italiani. Grintosa, talentuosa e affascinante, il pubblico stravede per lei e la segue con affetto su Instagram; di recente, la cantante ha pubblicato una storia che la mostra in totale relax nella piscina di un hotel luxury a Cortina.

Emma Marrone relax
Relax in un ambiente elegante e confortevole per Emma (credits: Instagram Emma Marrone) – ffwebmagazine.it

“#luxuryincortina” l’hashtag aggiunto dalla Marrone alla foto, che la vede sdraiata a bordo piscina su un comodo lettino. Nello scatto, Emma inquadra le gambe, oltre che la piscina inserita in un contesto elegante e confortevole, dove a dominare è il legno.  Una giornata rilassante per la cantante, che magari avrà portato anche ispirazione per progetti futuri; il pubblico aspetta con ansia di sentire il suo nuovo disco, mentre oltre al mondo della musica Emma guarda con attenzione anche a quello della moda e della recitazione, attivandosi in diversi progetti. A più di dieci anni dalla vittoria alla nona edizione di Amici, Emma è una cantante affermata tra le più amate del panorama italiano; arrivata ormai ad una certa maturità artistica, è pronta ad essere tra le protagoniste assolute ed indiscusse. Tutti si aspettano grandi cose da una come Emma che può portare l’Italia nel mondo e, siamo certi, non deluderà nessuno.

Impostazioni privacy