Francesca Fagnani, arriva la batosta più dura: fan preoccupati per lei

Il volto della trasmissione “Belve” preoccupa i fan. L’amata conduttrice Francesca Fagnani ha ricevuto una dura batosta.

Volto della trasmissione “Belve”, Francesca Fagnani è una delle conduttrici più seguite e discusse del momento. In questo ultimo periodo ha attirato molto l’attenzione degli spettatori grazie al programma che conduce del 2018. Il pubblico, ormai affezionato, nelle scorse settimane ha avuto occasione di seguirla anche sul palco del Festival di Sanremo. La sua carriera sembrerebbe essere arrivata ad un importante punto di svolta: eppure, ha appena ricevuto una batosta che ha subito fatto preoccupare i fan.

Francesca Fagnani, la batosta preoccupa i fan
Francesca Fagnani, brutta batosta per la conduttrice (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Giornalista e conduttrice, Fagnani si è fatta conoscere al grande pubblico nelle trasmissioni di Michele Santoro e Giovanni Minoli. Negli anni ha preso parte a diversi programmi in qualità di ospite, tra cui “Quarta Repubblica”, “Non è l’Arena” e “La vita in diretta”. Nel 2018 è diventata autrice e conduttrice di “Belve”, inizialmente trasmessa in seconda serata sul Nove e successivamente spostata su Rai 2. Quest’anno la carriera della giornalista è andata incontro ad un’importante svolta.

Nelle scorse settimane è stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo, per poi approdare in prima serata con la nuova edizione di “Belve”. Le interviste a personalità come Ignazio La Russa, Anna Oxa e più recentemente Rocco Casalino e Carolina Crescentini sono diventate in poco tempo virali sul web. Lo stile incalzante di Fagnani, unito alle risposte spesso sorprendenti (se non sconvolgenti) degli ospiti, sembrano a tutti gli effetti un’accoppiata vincente.

Francesca Fagnani, l’esordio in prima serata lascia a desiderare

Nonostante la popolarità sul web, la trasmissione di Fagnani continua ad avere difficoltà a decollare. Anche se sui social la conduttrice riesce sempre a far parlare di sé, le nuove puntate di “Belve” hanno registrato ascolti decisamente bassi. Il secondo appuntamento ha raggiunto solamente il 4,5% di share, confermando l’andamento disastroso: il programma fatica ad affermarsi in prima serata e, a quanto pare, le rivelazioni inaspettate degli ospiti non bastano ad attirare l’attenzione degli spettatori.

Francesca Fagnani, la batosta preoccupa i fan
Francesca Fagnani, arriva una brutta notizia che la riguarda (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Sembrerebbe che le lunghe interviste non riescano a fare presa sul pubblico. Il debutto in prima serata è stato definito un flop e al momento i fan di Fagnani temono una cancellazione del programma. Tuttavia, sicuramente è ancora troppo presto per poter fare previsioni. Nonostante l’insuccesso, la conduttrice continua ad essere molto apprezzata sul web. Possiamo dire che il suo pubblico è “poco ma buono”: i complimenti che riceve ai suoi post, infatti, confermano l’affetto ormai consolidato degli spettatori nei suoi confronti.

Impostazioni privacy