Giovanna Civitillo, l’annuncio ufficiale lascia senza parole anche Amadeus

Giovanna Civitillo, anche Amadeus, suo marito, è rimasto scioccato dall’annuncio ufficiale appena arrivata: cosa spunta fuori

Campana classe ’77, Giovanna Civitillo anche per quest’anno è stata una presenza fondamentale al Festival di Sanremo; la conduttrice, ex-ballerina e showgirl televisiva, si è seduta come di consueto in prima fila per godersi la kermesse di cui suo marito Amadeus è stato mattatore assoluto.

giovanna civitillo annuncio
Arriva l’annuncio di Giovanna Civitillo che lascia perplesso anche Amadeus (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Sebbene sia attiva sui social e sia stata sotto i riflettori col Festival di Sanremo, di recente la Civitillo non ha avuto modo di mostrare il suo talento in qualche programma televisivo. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato come ballerina nel corpo di ballo di vari programmi, da Fantastica italiana, a Carràmba! Che sorpresa, passando anche per Beato tra le donne Domenica in.

E’ come professoressa de L’eredità comunque che la Civitillo ottiene grande visibilità, svoltando non soltanto a livello professionale ma anche sotto il punto di vista personale. Proprio grazie al quiz game di Rai 1 ha conosciuto Amadeus (all’epoca conduttore), che nel giro di poco tempo è poi diventato suo marito. I due sono sposati ormai da diversi anni, oltre ad essere innamoratissimi e complici; di recente, però, la Civitillo ha fatto una rivelazione che forse nemmeno Amadeus si aspettava.

Giovanna Civitillo, arriva l’annuncio: la conduttrice ospite da Serena Bortone

Nella recente puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha avuto proprio modo di ospitare e intervistare Giovanna Civitillo, parlando con lei a tutto tondo del suo amore per Amadeus e della sua famiglia. “Ho capito fin da subito che con Amadeus, per me, sarebbe potuto diventare qualcosa di davvero importante, ma non ero sicura che anche per lui fosse lo stesso” ha rivelato la conduttrice sulla sua storia d’amore con Amadeus, che alla fine invece è diventata stabile e serissima.

Giovanna Civitillo in trasmissione
Giovanna Civitillo, l’annuncio ha spiazzato anche Amadeus – Screen Rai Play (ffwebmagazine)

“Con il tempo, mi ha fatto capire e me lo ha fatto capire bene, che anch’io sarei potuta diventare la donna dei suoi sogni” ha aggiunto. Ancora oggi, l’amore con Amadeus prosegue a gonfie vele; i due hanno insieme un meraviglioso ragazzo, José, 14enne visto al fianco della mamma in platea all’Ariston. “Quel ragazzino è tutta la mia vita” ha spiegato la Civitillo, una mamma molto presente e anche parecchio gelosa. “Sono molto gelosa ammetto di essere giudicante e non riuscire a non dire la mia. Quando arriverà la prima fidanzatina a casa, esprimerò senz’altro la mia opinione; la futura ragazza di José è avvertita!

Impostazioni privacy