Giulia Salemi agli esordi: esce un video dal passato, la riconoscete?

Giulia Salemi agli esordi, irriconoscibile in un video che sbuca dal passato. Ecco l’influencer e conduttrice diversi anni fa.

Anno dopo anno, col suo talento e col suo fascino, Giulia Salemi ha conquistato il pubblico diventando sempre più centrale sul piccolo schermo. A lanciare l’influencer piacentina nel mondo dello spettacolo sicuramente il Grande Fratello Vip,  reality show che le ha permesso di mostrare lati di sé prima sconosciuti al pubblico e anche di trovare l’amore.

giulia salemi com'era agli esordi
Giulia Salemi agli esordi, spunta il video – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Classe ’93 e di origini iraniane da parte di madre, la Salemi ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella e showgirl, partecipando prima alla selezione per le Veline, poi a Miss Italia (dove, nel 2014, si è classificata terza); da quel momento in poi sono arrivate una serie di esperienze televisive, fino ad arrivare a oggi.

Dopo essere stata concorrente del programma di Alfonso Signorini, oggi è in studio al fianco del conduttore aggiornando il pubblico sulla reazione dei social agli avvenimenti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip. Più lanciata che mai col suo lavoro, la Salemi sembra pronta a stupire anche in altri progetti televisivi; ma ve la ricordate diversi anni fa, prima della popolarità che ha oggi? Spunta il video dal passato, eccolo.

Giulia Salemi agli esordi, il video dal passato: ecco com’era prima della grandissima popolarità

Sebbene la Salemi sia arrivata ad un successo incredibile dopo il Grande Fratello Vip 3 e 5, anche prima di prendere parte al reality show di Alfonso Signorini aveva partecipato a diversi programmi televisivi. In tanti la ricorderanno infatti come concorrente di Pechino Express, oppure opinionista di Sbandati.

giulia salemi a inizio carriera
Giulia Salemi, il video dal passato – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

In pochi però sanno che, con la sua solarità e la sua simpatia, la Salemi è stata anche protagonista su Comedy Central Italia, canale di Sky dedicato al buonumore e alle risate. Scorrendo sul suo profilo Instagram, si può vedere un video pubblicato direttamente dalla Salemi nel 2018, che la mostra insieme a Saverio Raimondo; a distanza di cinque anni, rimane sempre bellissima e con un sorriso luminoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Al momento, oltre che come inviata social per il Grande Fratello Vip 7, la Salemi è attiva in tv con Salotto Salemi, in onda su La5 dal 2022; nel suo particolare spazio la conduttrice parla con le sue ospiti di trucco, per un talk show di successo al femminile. Sempre attivissima sui social, di certo non mancheranno nuove occasioni di vederla in tv.

Impostazioni privacy