“Ha passato la notte con lui”: Elisabetta Canalis, spunta il nuovo (papabile) fidanzato, ecco chi è

Elisabetta Canalis, dopo la separazione dal marito, è stata ‘beccata’ con un altro uomo. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero trascorso la notte insieme a Milano e sarebbero più affiatati che mai. Si tratta di una sua vecchia conoscenza. 

Le voci di una rottura tra Elisabetta Canalis e il marito, Brian Perri, sono sempre più insistenti. A confermare che tra i due ci sia molta distanza è un servizio di Chi che ha pizzicato l’ex velina di Striscia la Notizia in compagnia di un altro uomo. Praticamente, la Canalis avrebbe voltato pagina e le sue giornate milanesi avrebbero acquisito una piega romantica.

Elisabetta Canalis beccata con lui
Con chi è stata beccata Elisabetta Canalis: si tratta proprio di lui – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La show girl è in Italia sempre più spesso e questo avrebbe alimentato ulteriormente le voci su una rottura con il marito medico americano. Ma adesso la conferma arriva dalle immagini che immortalano la bellissima Elisabetta che ha trascorso la notte a Milano con un altro uomo, per giunta una sua vecchia conoscenza.

Elisabetta Canalis a Milano con un altro uomo, “nuovo fidanzato”: di chi si tratta

Il settimanale Chi ha documentato le giornate milanesi di Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia è stata più volte beccata in compagnia di Georgian Cimpeanu, con il quale avrebbe trascorso anche la notte. Il servizio pubblicato sulla rivista di gossip ha immortalato gli spostamenti di quella che sembrerebbe essere una nuova coppia.

Elisabetta e Georgian in palestra
Elisabetta Canalis beccata insieme a Georgian Cimpeanu – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Lui ed Elisabetta condividono la passione per il kick boxing, ma adesso sembrerebbe che sia scoccata la scintilla. I due si conoscono da anni, tant’è che sui rispettivi profili social ci sono diversi video che li ritraggono mentre si allenano assieme. Georgian, proprio l’estate scorsa sarebbe stato anche ad Alghero per trascorrere le vacanze con la Canalis. Non si sa però, di preciso, quando dall’amicizia sia nato altro. Tuttavia, secondo Chi, nonostante i due abbiano fatto di tutto per depistare i fotografi, è evidente che abbiano trascorso molto tempo a Milano assieme. Hanno partecipato a un evento Diesel, poi si sono andati ad allenare sempre in coppia, infine si sono concessi una cena in un noto ristorante milanese e poi, in taxi differenti, avrebbero raggiunto casa della Canalis dove avrebbero trascorso la notte.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, l’atleta avrebbe lasciato casa della Canalis molte ore dopo. Tutti questi indizi, dunque, non solo confermerebbero una crisi o rottura definitiva di Elisabetta Canalis con il marito, ma indicherebbero anche la nascita di una nuova relazione per l’ex velina. Dalla passione per la kick boxing all’amore per Georgian è un attimo.

Impostazioni privacy