Maria Grazia Cucinotta, ansia per la figlia: la confessione dell’attrice

Maria Grazia Cucinotta si divide tra tv e cinema, ma la sua ansia più grande riguarda la figlia: ecco cosa le sta succedendo.

Il successo internazionale per la celebre attrice è arrivato grazie alla sua partecipazione del film Il postino con Massimo Troisi: successivamente la Cucinotta è stata tra le protagoniste nella saga 007 Il mondo non basta. Una carriera ricca di successo iniziata in primis a Milano come modella per poi prendere parte nel 1987 a Miss Italia classificandosi al terzo posto.

Maria Grazia Cucinotta ansia figlia
Maria Grazia Cucinotta, quanta ansia per la figlia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Sposata con l’imprenditore Giulio Violati dal 1995, l’attrice siciliana è diventata mamma di Giulia nata il 9 settembre 2001. La ragazza assomiglia molto alla Cucinotta, ma non fa parte del mondo dello spettacolo preferendo lo studio. Nello scorso ottobre la giovane ragazza si è laureata con il massimo dei voti all’Università Luiss Guido Carli di Roma: tutto l’evento è stato documentato con scatti e filmati su Instagram da parte di Maria Grazia Cucinotta.

Maria Grazia Cucinotta ed il rapporto con Giulia

Così ha voluto dedicarle anche un messaggio emozionante sui social: “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode… Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime e il cuore di una felicità assoluta… Grazie amore di mamma… Io e papà ti amiamo”. Il marito Giulio è stato anche produttore cinematografico per poi occuparsi dei lavori della moglie. I due si sono conosciuti durante una festa di Capodanno a fine anni Ottanta: all’epoca la Cucinotta era soltanto una giovane attrice che si stava inserendo nel mondo dello spettacolo.

Maria Grazia Cucinotta in ansia
Maria Grazia Cucinotta, tanta ansia per la figlia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

L’attrice siciliana si è voluta raccontare a Diva e Donna per spiegare il suo stato di ansia che riguarda in modo particolare la figlia Giulia. Una strana sensazione per quanto riguarda il futuro dei giovani italiani pronti a sbarcare nel mondo del lavoro e non solo.

Cosa preoccupa Maria Grazia

La Cucinotta ha svelato inizialmente cosa la spinge a pensare in modo negativo: “Più che altro paure e ansie sulla vita di mia figlia Giulia e delle persone che amo. In quanto a me, sono talmente felice delle mia vita che mi scivola tutto addosso. Alcune cose posso ferirmi, ma passano via in fretta”. Successivamente ha voluto entrare nel profondo: “Mi vengono le ansie per mia figlia. Poi penso a mia madre e a quello che aveva, e poi mi passa tutto”.

Poi ha aggiunto: “Mia madre ha 93 anni, è una donna del secolo passato. Ha vissuto la guerra ed anni durissimi, pieni di problemi”. Infine, la Cucinotta ha voluto raccontare qualcosa in più di sua figlia Giulia: “Per certe cose mi somiglia molto. Ha molta più sicurezza di quanta ne avessi io alla sua età. Si confida con me più di quanto io facessi con mia madre”.Maria Grazia come tutte le mamme si preoccupa per il futuro della figlia!

Impostazioni privacy