Royal Family, clamoroso: Harry e Meghan cacciati, succede di tutto 

E’ arrivata una notizia che ha spiazzato completamente tutti e vede al centro dell’attenzione Harry e Meghan: cosa sta succedendo.

Da quando Harry e Meghan  hanno lasciato la casa reale non si parla che di loro. Appena dopo l’allontanamento c’era stata la famosa intervista della duchessa di Sussex in cui rilasciò dichiarazioni che hanno avuto uno sviluppo impressionante e che ancora oggi, a distanza di qualche anno, fanno rumore. Aveva riferito di aver subìto un trattamento non proprio impeccabile da parte della Royal Family, svelando particolari spiazzanti.

harry e meghan cacciati
Notizia inaspettata: Harry e Meghan sono stati sfrattati – Credits: Ansa (ffwebmagazine)

Lo stesso ha fatto Harry. Nel suo recente libro, pubblicato il 10 gennaio 2023 e intitolato Spare, si è lasciato completamente andare riportando retroscena di cui nessuno era a conoscenza. Il principe ha in qualche modo colpito la sua famiglia, soffermando l’attenzione su tutti. Ad essere particolarmente attaccata è stata sicuramente Camilla, moglie di suo padre. Ha dichiarato, spiazzando il mondo, che la donna avrebbe passato alla stampa informazioni nocive per la sua reputazione. Ha anche parlato di Re Carlo, mettendo in primo piano il ruolo di padre poco affettivo nei suoi confronti. Dichiarazioni che hanno alzato ancora di più il trambusto. Harry e Meghan con le loro interviste e ‘informazioni’ sembrano non allontanarsi mai dalla bocca di tutti. E in queste ore lo sono nuovamente per quanto sta succedendo. Infatti, sembrerebbe che la coppia sia stata cacciata, ma vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo.

Royal Family, la notizia spiazza tutti: Harry e Meghan cacciati, cosa sta accadendo

In queste ore sta circolando una notizia che vede protagonisti Harry e Meghan. Sembrerebbe che la coppia sia stata sfrattata da Frogmore Cottage, la residenza a Windsor. Si dice che l’avviso sia stato già fatto recapitare e di conseguenza i due non hanno perso tempo. Hanno chiamato una ditta di trasporti per riprendere tutti gli oggetti e i mobili e riportarli nella casa dove vivono da circa due anni, in California.

harry e meghan, decisione inaspettata
Harry e Meghan cacciata: la decisione della Royal Family-Credits: Ansa (ffwebmagazine)

La decisione sembrerebbe essere stata presa dal re Carlo. Come fa sapere il biografo della coppia, Omid Scobie, questa avrebbe lasciato senza parole i due vedendo in tale scelta una sorta di punizione e un allontanamento definitivo dalla casa reale. Anzi, le voci che circolano sono molto forti e si dice che nella dimora di Windsor potrebbe prendere posto il principe Andrea. Se così fosse sarebbe davvero un brutto colpo per i duchi di Sussex. Potrebbe significare non solo una grande distanza dalla famiglia ma anche la possibilità di non essere invitati all’incoronazione di Re Carlo. La cerimonia infatti si terrà il 6 maggio 2023 a Londra. Tutto questo dimostra che tra Harry e Meghan e l’intera Royal Family i rapporti siano ai minimi termini.

Impostazioni privacy