Test visivo, l’animale che vedi prima rivela ciò che cerchi davvero nel tuo partner

La ricerca del partner perfetto dipende ovviamente dai nostri gusti personali e dalle nostre priorità. Il test che ti proponiamo ti aiuterà a fare chiarezza sulla questione. 

Le illusioni ottiche rappresentano degli strumenti incredibilmente utili per analizzare le percezioni prodotte dalla nostra mente. In questo caso ad esempio, l’immagine nasconde una duplice natura che può rivelare molto della nostra personalità. In base al primo soggetto percepito, possiamo elencare le caratteristiche che ricerchi nel tuo partner ideale.

Test visivo: osserva l'immagine
Test visivo: osserva l’immagine se sei alla ricerca di un partner – (Credit: Namastest) – ffwebmagazine

In particolare, sono due gli animali nascosti nell’illustrazione: troviamo dunque una volpe ed infine un delfino. In base al primo animale percepito, assoceremo un determinato profilo caratteriale. Ora, veniamo a noi: osserva l’immagine per qualche secondo, dopodiché leggi attentamente la descrizione associata al suo animale di riferimento. Di seguito sono riportati tutti i dettagli relativi al test visivo proposto.

Test visivo: volpe oppure delfino? Scopri le caratteristiche del partner ideale

  • Delfino: il delfino nuota indisturbato, avvolto dal silenzio e dalla profondità dell’oceano. Il tuo partner ideale dovrebbe possedere un animo pacato, saggio e comprensivo. Ami progettare una vita ed un futuro insieme, per questo motivo di allontani da papabili partner troppo frenetici e pieni di grilli per la testa. Hai bisogno di stabilità e affetto, due qualità che tu stesso sei pronto a riservare per la tua anima gemella. I delfini sono inoltre incredibilmente intelligenti, tanto da aver sviluppato un vero e proprio linguaggio di comunicazione: il tuo partner dovrebbe amare il dialogo, soprattutto di fronte a situazioni difficili ed eventuali problemi da affrontare. Sostanzialmente, sei alla ricerca di un’anima matura e comprensiva, capace di darti serenità e tanta felicità.
Test visivo: hai visto il delfino?
Test visivo: hai visto il delfino? – ffwebmagazine
  • Volpe: la volpe rappresenta un animale solitario, particolarmente metodico e protettivo nei confronti dei cuccioli. Sei alla ricerca di un partner che sappia valorizzarti e che non sia attratto dalla vita mondana e superficiale. Ami profondamente la concretezza nelle persone, quella caratteristica che ti consente di raggiungere obiettivi senza procrastinare e perdere tempo. Sei una persona introversa, di conseguenza sei attratto dalle animi affini alla tua natura. Non verrai mai attratto da chi si distrae facilmente, dai ciarlatani che ti riempiono di belle parole e pochi fatti e sicuramente non ti innamorerai mai di chi vive alla giornata senza pensare al futuro. Al contrario, la maturità, la razionalità e la determinazione faranno da garanti per la tua prossima relazione amorosa.
Test visivo: hai visto la volpe?
Test visivo: hai visto la volpe? – ffwebmagazine

Ti trovi d’accordo con la descrizione del tuo partner ideale? Se da un lato troviamo dolcezza e pacatezza, dall’altro vorremmo forse una persona forte e determinata, una spalla a cui aggrapparsi quando tutto sembra incerto. Questi sono i due animali nascosti dall’illusione ottica che ti abbiamo mostrato.

Impostazioni privacy