Uomini e Donne chiude la stagione in anticipo? Gianni Sperti rompe il silenzio

L’opinionista di Uomini e donne dopo giorni di rumors e silenzi da parte della De Filippi ha svelato cosa accadrà realmente al dating show pomeridiano di Canale 5

La morte di Maurizio Costanzo ha stravolto tutti i palinsesti Mediaset. In particolar modo a pagarne di più le coneguenze, i programmi condotti da Maria De Filippi. Sia Amici che Uomini e donne sono stati sospesi per tutta la settimana, in modo da dare alla presentatrice il giusto tempo per riprendersi da questo grande dolore.

Uomini e Donne chiude la stagione
Gianni Sperti rompe il silenzio – (Credit Instagram_giannispertiofficial) – ffwebmagazine

A seguito dello stop di Ued, però, in rete sono iniziate a circolare strane voci, sul futuro del format o meglio su quelli ideati dalla Fascino Srl. I telespettatori a gran voce contestano la sospensione dei loro programmi preferiti e nonostante sia stato già confermato il loro ritorno, c’è chi continua ancora ad alimentare polemiche. Motivo per cui a rompere definitivamente il silenzio ci ha pensato Gianni Sperti.

Il ritorno pronunciato di Uomini e donne confermato da Gianni Sperti

Dalle polemiche nate in rete, dando uno sguardo ai commenti dei telespettatori si è capito che il pubblico amante di Maria De Filippi si è diviso a metà. Da un lato c’è chi sostiene la decisione di Pier Silvio Berlusconi nell’aver sospeso sia Uomini e donne che Amici per tutta la settimana, dall’altro invece, c’è chi è contro al ritorno dei due programmi previsti per la prossima settimana.

Gianni sperti chiude stagione
Gianni Sperti chiude la stagione in anticipo – (Credit: Instagram_giannispertiofficial) – ffwebmagazine

Nel dettaglio qualche utente crede che Maria abbia bisogno di ancora più tempo per riprendersi dal grave lutto che l’ha colpita.

Ad ogni, modo, a mettere una parola fine a tutti questi pettegolezzi ci ha pensato proprio l’opinionista e amico della De Filippi. Gianni Sperti attraverso un Ig stories pubblicata poche ore fa ha voluto dire la sua, replicando alla bufera che ha travolto la presentatrice.

“The show must go on, come avrebbe voluto Maurizio Costanzo”  – ha scritto Gianni, tra le storie, dopo aver presenziato ai funerali  trasmessi in diretta tv. Un chiaro riferimento quindi al ritorno dell’amatissimo dating pomeridiano.

Maria De Filippi: le date del ritorno

Ormai il ritorno di Maria De Filippi sembra accertato. Stando alle ultime notizie circolate in rete, non ci sarebbero più dubbi. Uomini e donne e Amici ritorneranno in onda con il consueto orario da lunedì 6 marzo 2023. Sabato 3 marzo sarà trasmesso anche C’è posta per te, con la puntata sospesa del 26 febbraio. Insomma, al momento tutto è confermato, Queen Mary è pronta a mettersi al lavoro insieme a tutti i suoi collaboratori.

Impostazioni privacy