Valentina Ferragni, calze a rete e pantaloncini super corti: bellissima e mai volgare

Valentina Ferragni si è mostra divina su Instagram, sfoggiando un look incredibile composto da calze a rete e un paio di pantaloncini molto corti.

Fascino senza fine, stile e doti comunicative innate. Valetina Ferragni è una delle influencer più amate in Italia: al pari della sorella maggiore è una regina indiscussa di Instagram, dove racconta le sue avventure lavorative nonché gli attimi spensierati. Ogni contenuto condiviso è accomunato dalla sua bellezza senza fine: questa volta la 28enne si è proprio superata con un look da infarto.

Valentina Ferragni, calze a rete
Valentina Ferragni bellissima e mai volgare – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Oltre all’attività da influencer, la Ferragni junior porta avanti un business nel settore dei gioielli: fondato il suo marchio Valentina Ferragni Studio i suoi modelli hanno spopolato, conquistando tantissime, in particolare i suoi orecchini.

Grande appassionata di moda, non manca mai agli eventi di settore a cui presiede al fianco della sorella Chiara. Di recente al suo fianco è stata protagonista alla Milano Fashion Week 2023, per poi partire alla volta di Parigi per seguire la Settimana della moda nella capitale della moda. Durante gli eventi nella splendida cornice parigina si è mostrata stupenda, sfoggiando un look più bello dell’altro e mostrandosi con una nuova luce.

Lasciatasi con il suo storico fidanzato Luca Vezil, negli ultimi mesi si sta dedicando a se stessa, ritrovando il suo equilibrio. Tra lavoro, amici e viaggi, sembra che stia vivendo una fase di vita spensierata, anche se le prime settimane dopo la fine con il suo ex, con cui è stata insieme per nove anni, non sono state facili.

Valentina Ferragni: divina, il look con i pantaloncini e le calze a rete manda i fan in tilt

A Parigi per seguire gli eventi modaioli nonché le sfilate delle Maison più rinomate, Valentina Ferragni è apparsa in tutta la sua bellezza, sfoggiando il suo stile molto amato.

Valentina Ferragni bellissima
Valentina Ferragni in calze a rete e pantaloncini – (Credit Instagram_valentinaferragni) – ffwebmagazine

Il tutto è stato documentato sulla sua seguitissima pagina Instagram. A colpire in particolare è l’ultimo post postato in cui è ritratta bellissima con indosso un look divino, firmato niente meno che da Dior. Composto da un pantaloncino molto corto – dallo sfondo rosso e impreziosito da decori neri dal mood barocco  – lo ha abbinato a una drammatica, ma al contempo romantica, blusa nera, tutta pizzata. A collo alto e dalle maniche a sbuffo è molto chic.

Un look davvero bellissimo, almeno quanto lei

A rendere il look irresistibile le calze indossate dall’influencer: un paio di collant a rete. Tocco finale un paio di stivali alti con i lacci e decori in pizzo nonché una mini bag firmata Dior, color oro, irresistibile. Pur essendo osé, il look risulta comunque raffinato, dimostrando quanto Valentina abbia un gusto fine.

Dal sapore bon ton rock, a far girare la testa dei fan anche la posa che vede Valentina seduta con le gambe incrociate con alle spalle un bellissimo panorama parigino, messo però in secondo piano dalle sue curve.

Impostazioni privacy