Whatsapp, otto novità che non puoi assolutamente perderti

Imperdibili novità firmate WhatsApp che di sicuro ti sorprenderanno: da non credere! Ecco cosa sta succedendo 

Per chi non lo sapesse, WhatsApp è l’applicazione di messagistica istantanea fondata nel 2009 da Jan Koum e Brian Acton e acquisita da Facebook Inc nel 2014.

Whatsapp 8 novità
Sono in arrivo 8 importanti novità riguardanti Whatsapp (ffwebmagazine)

L’utilizzo di questa applicazione per smartphone e altri dispositivi è gratuito. WhatsApp permette di scambiarsi non solo messaggi di testo, bensì chiamate vocali e video, messaggi vocali e documenti. Possibile, inoltre, far parte di gruppi e chat di più persone che simultaneamente interagiscono tra di loro. L’utilizzo di WhatsApp è molto semplice, basta scaricare in maniera gratuita da Google Store e/o Apple store l’applicazione e sincronizzare il proprio contatto telefonico. Pratico e veloce da utilizzare da smartphone o altri dispositivi come pc e tablet. Tantissime le novità in vista per WhatsapApp.

Ben otto nuove possibilità di utilizzo dell’applicazione dedicata alla messaggistica istantanea

Whatsapp sta per avanzare, solo in questa settimana, otto imperdibili novità per rendere le conversazioni sempre più semplici e immediate. Il mondo smart dell’interazione avanza così WhatsApp che offre sempre più servizi per permettere agli utenti di interagire tra di loro senza particolari azioni. WeBetaInfo fa sapere che sono in atto 8 implementazioni.

Smartphone con icona Wahtsapp
Quali sono le 8 novità che arriveranno a breve su Whatsapp (ffwebmagazine)
  • La prima riguarda il supporto per la modifica dei messaggi introducendo proprio un messaggio non supportato.
  • La seconda novità riguarda una barra – che sarà disponibile per i tester – che permetterebbe di filtrare le impostazioni dell’applicazione stessa.
  • Inoltre, WhatsApp sta lavorando ad uno strumento di newsletter privato per non venir meno al concetto di tutela privacy degli utenti.
  • Un’altra novità è in previsione per un possibile salvataggio di quei messaggi che scompaiono.
  • Ancora, WhatsApp starebbe lavorando per implementare una funzione ai fini della semplificazione del riconoscimento dei membri in una chat attraverso la visibilità di icone dei profili all’interno delle chat di gruppo. Ovviamente questo avverrà in un futuro aggiornamento dell’app.
  • Un’altra novità riguarda la risoluzione delle foto che subiranno una minima compressione rispetto al presente, questo consentirà una migliore qualità delle stesse.
  • Ancora, WhatsApp si avvia verso la possibilità reale di segnalare gli aggiornamenti di stato che violano i termini di servizio dell’azienda.
  • In ultimo l’aggiornamento riguarda le chiamate di gruppo, la possibilità di programmare appunto chiamate con un gruppo cospicuo di persone.

 

Impostazioni privacy