Alfonso Signorini, adesso è ufficiale: lascia per sempre | Chi lo sostituirà 

Alfonso Signorini lascia per sempre il suo ruolo: la notizia arrivata in queste ore ha sconvolto tutti, ecco cosa sta succedendo.

Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello Vip per la quarta volta. Il conduttore è arrivato nel reality nel 2020. Da quando ha preso le redini del programma, ha raggiunto ascolti record tanto che la permanenza in casa è stata prolungata di più settimane, già dalle precedenti edizioni. Quest’anno il format ha una durata più lunga del solito. Infatti termina il 3 aprile, mentre, ricorderete, l’anno scorso si è concluso il 15 marzo.

alfonso signorini lascia il ruolo
Alfonso Signorini lascia il suo posto: chi lo sostituisce – Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Al suo fianco, in veste di opinioniste, ci sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima, in una recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto sapere di non voler ricoprire più lo stesso ruolo nelle prossime edizioni ma di voler lasciare spazio ai più giovani. Per quanto riguarda la cantante, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Nelle ultime ore però un’altra notizia ha lasciato tutti senza parole e riguarda proprio il conduttore. Per Alfonso Signorini sta per arrivare un nuovo progetto e per questo, di fronte a tale impegno, ha deciso di lasciare il suo vecchio ‘ruolo’.

Alfonso Signorini, la notizia che lascia tutti spiazzati: cosa sta succedendo

In queste ore è giunta una notizia del tutto inaspettata che riguarda il conduttore del Grande Fratello Vip. A quanto pare Signorini è pronto ad immergersi in un nuovo progetto e per questo, dinanzi a tale nuovo impegno, ha preso una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, non sarà più il direttore responsabile della rivista Chi, che per anni è stata sotto la sua direzione.

alfonso signorini, notizia
Nuovo progetto per Alfonso Signorini: lascia il vecchio ruolo-Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Il comunicato è arrivato da parte del Gruppo Mondadori: “A partire da oggi Alfonso Signorini intraprende un nuovo percorso all’interno del Gruppo Mondadori finalizzato allo sviluppo di una talent agency“. Non si tratta però di un addio alla rivista. Dal prossimo numero sarà il direttore editoriale. Anche il conduttore ha speso parole al riguardo dicendo di affrontare questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e di essere grato dell’opportunità ricevuta. Aggiunge che continuerà a dare a Chi, creatura che fa parte del suo DNA, tutte le sue energie. A prendere il posto di Signorini sarà Massimo Borgnis. Il nuovo direttore responsabile ha 62 anni ed è nato a Milano. Dopo aver studiato all’International School of Milan ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo, lavorando nel corso degli anni con importanti riviste fino ad arrivare nel 2009 a Chi. Il conduttore del GF Vip, a tal proposito, ha specificato che il sodalizio con Borgnis porterà il magazine verso un percorso di successo ma soprattutto di grande crescita.

Impostazioni privacy