Barbara D’Urso furiosa: mai vista così, c’entra la sua famiglia

Qualche giorno fa la conduttrice di Pomeriggio 5 ha perso letteralmente le staffe con un suo ospite, facendo notare a tutti quanto tiene alla privacy della sua famiglia

Nonostante la grande popolarità di Barbara D’Urso, la conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. In particolar modo, la bella Carmelita non ama esporsi su ciò che riguarda il suo aspetto intimo e soprattutto i suoi figli. Qualche settimana fa, Barbara aveva svelato a Verissimo di essere diventata nonna e di provare un’emozione unica.

barbara D'urso mai vista così
Barbara D’Urso furiosa: mai vista così – (Credit Instagram_barbaracarmelitadurso) – ffwebmagazine

Se della sua sfera professionale sappiamo praticamente tutto fin dai primi anni della sua carriera, molto meno invece si sa sul suo privato. Fin dai primi anni del successo, Barbara ha sempre cercato di tutelare i suoi ragazzi ma anche le sue relazioni, tanto anche intervistata evita sempre l’argomento. Una richiesta che pare sia stata fatta proprio da Gianmarco ed Emanuele fin dalla giovane età. Ed ecco, però, che qualche giorno fa qualcuno ha violato severamente le sue “regole”.

Barbara D’Urso una furia contro un paparazzo

La conduttrice, durante la diretta di Pomeriggio 5 ha invitato Alex Fiumara, noto parapazzo di gossip. Barbara D’Urso, in questa occasione si è detta molto arrabbiata con un suo collega, nonostante ami il pettegolezzo e soprattutto rispetta il lavoro dei fotografi. In questo caso però è stata violata la sua privacy e anche una promessa.

Nel dettaglio la presentatrice si è ritrovata in prima pagina sul settimanale Chi, mentre era al parco con i suoi figli, Gianmarco ed Emanuele e la nipotina neonata nel passeggiano. Barbara ha spiegato che lei e la sua famiglia hanno un profilo molto basso e non amano questo genere di cose. Nel momento in cui al parco si è accorta che un fotografo li stava immortalando si è avvicinata pregandolo di non pubblicare gli scatti.

Barbara D'urso furiosa
Barbara D’urso nelle fotografie in esclusiva per il settimanale Chi – ffwebmagazine

La persona in questione gli avrebbe giurato che le foto sarebbero state cancellate, ma così non è stato. Ecco lo sfogo della D’urso verso il collega: Oggi non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. 

La conduttrice pazza di sua nipote: la gioia nell’essere nonna

Durante l’ospita nel salotto di Verissimo, Barbara D’Urso ha raccontato a Silvia Toffanin di essere diventata nonna e di aver provato una gioia immensa. La conduttrice è innamorata non solo dei suoi figli ma anche della piccola nipotina arrivata a Gennaio 2023. Un’emozione unica ha spiegato, alla quale non ci sono parole per descriverla.

La D’urso è mamma di due figli, Gianmarco ed Emanuele di 37 e 32 anni. Il primo  ha trascorso diversi anni in giro per il mondo, lavorando come medico nelle zone colpite maggiormente dalla guerra, il secondo invece è un videomacker, produttore e fotografo professionista e realizza reportage fotografici molto apprezzati in giro per il mondo.

 

Impostazioni privacy