Ciro e Genny di Gomorra La Serie: completamente diversi ai provini, ecco com’erano

Completamente diversi Ciro e Genny di Gomorra La Serie: in questo vecchio video scopriamo com’erano. Sono tutti senza parole.

Gomorra – La serie è stato senza dubbio uno dei progetti televisivi più apprezzati dal pubblico degli ultimi dieci anni. La grande popolarità acquisita dai personaggi grazie alle trame ha reso la serie tratta dall’omonimo romanzo best seller di Roberto Saviano un vero e proprio fenomeno mediatico;  su Sky Italia è andata in onda per ben sette anni, dal 2014 al 2021.

ciro genny gomorra provini
I due attori ai tempi del provino per Gomorra: spunta il video (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Diverse sono state le stagioni trasmesse, così come tantissimi gli episodi che hanno portato, con l’avanzare delle trame, allo scontro finale fra Gennaro Savastano e Ciro di Marzio. Assoluti protagonisti della serie, i due personaggi sono stati interpretati magnificamente in scena da Salvatore Esposito (Genny) e Marco D’Amore (Ciro). Oggi li conosciamo benissimo, tanto che i due attori sono diventati molto popolari; li ricordate però prima del successo, quando si sono presentati per fare i provini per ottenere i rispettivi ruoli in Gomorra? Sul web emerge il video a sorpresa, davvero incredibile.

Ciro e Genny di Gomorra – La Serie agli inizi, spunta il video dei provini

Quasi dieci anni ormai ci separano dalla prima stagione di Gomorra, una serie che inevitabilmente ha fatto le fortune di Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Proprio quest’ultimo, sul suo profilo Instagram, ha di recente pubblicato un video sorprendente che lo mostra giovanissimo insieme al collega durante i provini per la serie. A vederli, sia Esposito che D’Amore sembrano quasi irriconoscibili.

Genny e Ciro di Gomorra
Salvatore Esposito e Marco D’Amore di Gomorra – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

“Due guaglioni , due scugnizzi . Rivedere queste immagini mi emoziona , tanto. “ scrive Salvatore Esposito nella didascalia del video, che riceve subito tantissimi like e commenti da parte del pubblico. Forse nessuno dei due, a quei tempi, si sarebbe aspettato un successo così travolgente e tanto affetto da parte dei fan. “Ricordo stupendo” scrive un fan commentando il video, mentre in tanti si emozionano e si complimentano coi due attori.

“Che meraviglia… che cosa magnifica il cinema” specifica poi un’altra fan, a testimonianza delle emozioni uniche che quest’arte sa donare al pubblico; le carriere dei due attori, oggi, sono avviate e lontane da Gomorra, ma la serie di Sky resterà sicuramente sempre una parte importante della loro vita. Da “guaglioni” sono diventati uomini, pronti ancora a sorprendere quel pubblico che li segue con tantissimo affetto.

Impostazioni privacy