“Farò la gatta morta”: bomba al GF Vip, svela le sue vere intenzioni

Nella casa del GF Vip sapeva già che avrebbe fatto la gatta morta con gli altri concorrenti del reality, ecco di chi si tratta.

Una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, prima di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, aveva svelato quali fossero le sue vere intenzioni, tra queste anche quelle di fare la gatta morta nella casa più spiata d’Italia.

gatta morta bomba GF Vip
“Farò la gatta morta”, cosa spunta fuori solo adesso al Gf Vip (Screenshot video Mediaset play) -ffwebmagazine

Ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip durante la messa in onda della prima puntata del reality ed è ancora nella casa. In questi mesi il suo personaggio ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, c’è chi la critica e attacca duramente sui social e chi invece fa il tifo per lei e la sostiene. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Fari puntati su di lei durante tutta questa edizione soprattutto per la storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Certo, anche i tantissimi battibecchi nati con alcuni suoi compagni di avventura non sono passati certo inosservati. Quando ha iniziato a frequentare il volto di Forum nella casa, la gieffna ha ricevuto una visita da parte del suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa, il quale sosteneva che i due fossero ancora fidanzati quando lei è approdata al GF Vip.

Da qualche settimana l’ex fidanzato della Fiordelisi non ce l’ha fatta più a restare in silenzio ed ha svelato tutta la verità sui social. Stando a quanto sostiene, erano ancora una coppia quando lei è entrata nella casa. Hanno finto di essersi lasciati perché lei voleva apparire ‘single’ per poter mettere in atto le sue strategie. Il ragazzo ha mostrato anche alcuni messaggi che confermerebbero che la loro storia d’amore non era davvero giunta al capolinea. Nei giorni scorsi è tornato ad attaccarla sul web, svelando quali fossero sin dall’inizio le sue intenzioni.

Antonella Fiordelisi era intenzionata a fare la gatta morta al GF Vip, cosa ha detto l’ex della gieffina

Su Twitter Gianluca Benincasa ha ribadito che lui e Antonella Fiordelisi stavano ancora insieme quando lei è entrata al Grande Fratello Vip. A detta sua, non è mai stata innamorata di Edoardo Donnamaria, a lei interessa solo la ship, ama solo i Donnalisi.

Antonella Fiordelisi abito blu
Antonella Fiordelisi ancora una volta protagonista al Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il ragazzo ha continuato dicendo che ad Antonella non è importato nulla del fatto che Donnamaria abbia toccato la Murgia, in quel momento ha capito che poteva giocare a fare la vittima che funziona sempre. Ha poi aggiunto che l’ex fidanzata si è studiata anni di Grande Fratello Vip, aveva delle intenzioni ben precise prima di partecipare al reality. Quali? Lui le aveva fatto una promessa, dicendogli che non sarebbe andata troppo oltre, ma sapeva già che avrebbe creato una finta ship. Queste le parole che Antonella Fiordelisi avrebbe detto a Benincasa: “Io andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che anche se nasce una ship non sarà nulla di serio e non andrò mai oltre come sono andati altri in passato”.

Impostazioni privacy