Flavio Briatore, il suo gesto eclatante sconvolge tutto il paese: una vera esagerazione

Flavio Briatore ha lasciato tutti increduli con il suo racconto. Il suo gesto è stato eclatante ed ha sconvolto tutto il paese natale: ecco che cosa ha fatto.

Tra i più grandi imprenditori italiani c’è Briatore, conosciuto per essere stato uno dei più importanti team manager in Formula 1, oltre ad essere a capo del famoso Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha deciso di rivelare una vicenda accaduta qualche tempo fa che ha lasciato tutti basiti, soprattutto i cittadini del suo paese d’origine: c’entra il fratello.

Briatore parla di suo fratello
Cosa è successo quando Flavio Briatore ha fatto un regalo a suo fratello (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

Flavio Briatore è nato in una famiglia di umili origini, i genitori erano maestri di scuola elementare e ha vissuto per diversi anni a Montaldo di Mondovì, un piccolo paese in provincia di Cuneo. Si è diplomato geometra da privatista ed ha fatto piccoli lavoretti fino a quando è riuscito a diventare uno degli imprenditori di maggior successo in Italia. La famiglia Briatore era composta da tre figli: Flavio e i gemelli Rita, che fa l’insegnante, e Walter, il quale era un contadino e possedeva una fattoria a Saluzzo, un paese in provincia di Cuneo. Il fratello dell’imprenditore è venuto a mancare nel 2015, qualche tempo fa, però, Flavio ha deciso di raccontare un aneddoto che lo riguarda direttamente e di un gesto che ha fatto scalpore.

Flavio Briatore, il regalo di matrimonio al fratello Walter: il gesto clamoroso

Walter Briatore, questo il nome del fratello del più famoso Flavio, venuto a mancare il 29 novembre 2015 all’improvviso a causa di un arresto cardiaco a 62 anni. L’uomo era sposato con l’imprenditrice ed ex modella Marcy Schlobohm.

Flavio Briatore episodio fratello
Flavio Briatore racconta un episodio riguardante suo fratello – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

“Mio fratello è molto diverso da me. – ha detto Briatore – Lui è un contadino e gli ho comprato un’azienda dove fa l’olio e altri prodotti”, ha ammesso l’imprenditore per poi rivelare che cosa ha regalato a Walter quando si è sposato con Marcy. “Ho chiamato il presidente di Ford Europa. – ha confessato – E ho deciso di comprargli un trattore”, ha aggiunto. Quando però ha comprato il trattore, il fratello, che ha sempre vissuto in un piccolo paese, lo ha chiamato e gli ha detto: “Senti, c’è bisogno che qualcuno venga a prendere questo trattore perché è talmente grande che non riesco a rientrare a casa”, ha rivelato Briatore.

@giovaneimprenditore.it

😂😂😂 #briatore #flaviobriatore #successo #imprenditore #imprenditori #obiettivo

♬ Sun – Adrian Berenguer

 

L’imprenditore ha confessato che hanno preso il trattore ma l’hanno lasciato sulla piazza del paese. “L’unico contento era il prete perché la domenica la piazza si riempiva di gente che voleva vedere il trattore di Briatore”, ha poi concluso l’ex team manager di F1. Un episodio abbastanza singolare che ha fatto sorridere tutti in platea.

Impostazioni privacy