Harry e Meghan, arriva la vendetta della Royal Family: il gesto crudele

I Duchi si Sussex non se lo sarebbero mai aspettato e invece il gesto tanto temuto è arrivato. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati ormai tre anni da quando Harry e Meghan hanno deciso di fare le valigie e trasferirsi oltreoceano. Attualmente risiedono a Los Angeles, Città natale della Duchessa, insieme ai due figli, Archie e Lilibeth, che tra poco compirà due anni.

Harry e Meghan vendetta reale
Harry e Meghan arriva la vendetta reale – (Ansa Foto) – ffwebmagazine

Non c’è alcun dubbio che la loro decisione di allontanarsi dalla Royal Family sia stata ben ponderata, ma mai avrebbero pensato che quest’ultima sarebbe arrivata a tanto. La notizia ha decisamente scioccato i due coniugi così come milioni di sudditi.

La vendetta reale

Correva l’anno 2018 quando Harry e Meghan avevano deciso di pronunciare il fatidico sì. Un grande giorno festeggiato insieme alle due famiglie e agli amici più cari. Inoltre, migliaia di sudditi si erano radunati nei presso della Cappella di San Giorgio per assistere alla funzione.

Tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a quando non sono cominciati i primi screzi. A quel tempo hanno iniziato a girare diverse voci, che vedevano la Duchessa ai ferri corti con la Royal Family e in particolar modo con la cognata Kate. Come se non bastasse, a complicare le cose è arrivato anche il libro di Harry, che ha portato alla luce alcuni episodi avvenuti tra lui e il fratello William.

Dopo tutto ciò, il secondogenito della Principessa Diana non sembra essere riuscito a riappacificarsi con la Royal Family, la quale non ha ancora rilasciato nessun commento su quanto dichiarato dallo stesso Harry nell’autobiografia.

Royal Family il gesto crudele
Royal Family vendetta contro Harry e Meghan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Come se non bastasse, la notizia uscita alcune ore fa non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Infatti il Re Carlo avrebbe sfrattato i Duchi di Sussex da Frogmore Cottage, un regalo di nozze ricevuto dalla sovrana. Si tratta della stessa residenza dove i due era soliti soggiornare durante le loro visite a Buckingham Palace, come è accaduto per la morte della Regina Elisabetta.

Il gesto crudele

Il nuovo sovrano però ha deciso di cacciarli e questo alimenterebbe le voci già insistenti sulla possibile assenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Carlo, che si terrà il 6 maggio. Come se non bastasse, quest’ultimo avrebbe offerto la residenza al fratello Andrew, tornato tempo fa sotto l’occhio del ciclone per alcuni scandali a sfondo sessuale, per i quali la Regina aveva deciso di revocargli il titolo di Altezza Reale. Insomma, dopo la Megxit, è arrivata anche la Frogxit. C’è da chiedersi a questo punto quale sarà la prossima mossa dei Duchi.

Impostazioni privacy