Katia Follesa, conoscete il compagno? Anche lui famosissimo

Katia Follesa è una nota comica, attrice e presentatrice tra le più amate sulla scena dello spettacolo italiano. Ecco con chi fa coppia fissa: si tratta di un altro volto dello spettacolo famosissimo.

Simpatia senza fine, umorismo tagliente, talento innato per la recitazione. Katia Follesa è una famosa comica e attrice, adorata in ogni sua apparizione. Tra format, fiction e film negli anni si è distinta con la sua carriera di grande successo. Oltre al percorso nello spettacolo, la comica ha costruito una splendida famiglia al fianco del suo compagno, anche lui noto volto dello spettacolo. I due sono molto uniti: nel 2010 sono diventati genitori di Agata.

Katia Follesa: chi è il compagno
Katia Follesa, ecco chi è il compagno – (Facebook @katiafollesa) – ffwebmagazine

All’anagrafe Katiuscia Follesa, la 45enne è diventata famosa a seguito della sua partecipazione a Zeling. Nell’ambito del format è indimenticabile la sua parodia del programma “Uomini e Donne” insieme alla collega Valeria Graci. La classe 1976 da sempre ha sentito il richiamo per il mondo della recitazione, formandosi nel settore, seguendo molti corsi. Negli anni si afferma sulla scena dello spettacolo partecipando a pellicole del calibro di “Benvenuti al Nord” per poi conduttore programmi come “Junior Bake Off ” e “D’amore e d’accordo VIP”

Estremamente legata al padre, noto chef, quest’ultimo si è ammalato di cardiomiopatia congenita ed è venuto a mancare nel 2003. Purtroppo anche l’attrice scopre di aver ereditato questa patologia, dovendo anche interrompere per diverso tempo i suoi impegni professionali. A fronte di questo periodo buio l’attrice ha deciso di prestare il suo aiuto presso la San Donato Fondation, occupandosi di persone affette dallo stesso disturbo.

Katia Follesa: chi è il suo compagno, anche lui è un famoso comico e attore

Accanto ai tanti successi professionali, Katia Follesa ha creato una magnifica famiglia al fianco del suo compagno di vita, anche lui famoso comico e attore.

Katia Follesa e il compagno Angelo Pisano: la loro storia d'amore
Katia Follesa e il compagno Angelo Pisano anche lui comico – (Facebook @katiaeangelo) – ffwebmagazine

Si tratta di Angelo Pisano, noto comico che ha conosciuto il grande successo con il duo “Pali e Dispari” creato con il collega Marco Silvestro, con cui si è distinto nella trasmissione a “Zelig”. Il classe 1979 ha studiato ragioneria per poi frequentare l’Università di Lingue: tuttavia è forte in lui il richiamo per lo spettacolo, passione che lo ha portato a formarsi come attore e comico, per poi raggiungere il grande successo.

Katia e Angelo, il loro forte amore

Conosciuta la Follesa, i due sono uniti da un forte amore: dal 2010 sono genitori di Agata, oggi 11 anni. Nel 2020 i due attori avrebbero dovuto sposarsi, ma hanno dovuto slittare le nozze per via del lockdown. Attivissimi sui social, spesso i comici condividono siparietti spassosi, capaci di conquistare i loro innumerevoli fan.

Pisano è stato al fianco di Katia durante il difficile periodo affrontato per via della sua malattia, sostenendola inoltre nel percorso di dimagrimento. Tra dieta e allenamento, la comica ha perso ben 20 kg.

Impostazioni privacy