Loredana Lecciso sconvolge tutti: cambio look drastico, addio al biondo

Loredana Lecciso si è mostrata in una foto con un look molto diverso dal solito: addio al biondo, ecco la showgirl come non l’avete mai vista.

Loredana Lecciso è una showgirl e un amatissimo personaggio televisivo. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo di strada ne ha fatta fino ad ampliare sempre di più la sua carriera. Spesso, in questi anni, è stata al centro dell’attenzione mediatica per il suo rapporto con Al Bano. La coppia è insieme da molto tempo e sono più uniti che mai, nonostante alcuni alti e bassi.

loredana lecciso, look stravolto
Look completamente diverso per Loredana Lecciso: lo scatto-Credits: instagram @loredanalecciso_ (ffwebmagazine)

Lo stesso cantante di Cellino San Marco a Novella 2000 ha raccontato di quanto la donna sia stata preziosa per lui: “Una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita”. Dopo 20 anni insieme il rapporto si è rafforzato ancora di più e si fortifica di giorno in giorno. Loredana oltre ad essere una grande professionista è anche una donna molto bella e con un forte fascino. Abbiamo avuto modo di ammirarla diverse volte nelle trasmissioni televisive dove è arrivata come ospite, ma lo stesso possiamo fare sui social. Il suo canale Instagram è infatti ricco di immagini e di video in cui lei è protagonista. Pubblica scatti da sola o anche in compagnia della sua famiglia, foto recenti e di vecchia data. Osservando meglio il suo profilo, un post in particolare ha catturato una maggiore attenzione: Loredana si è mostrata con un look completamente diverso dal solito! 

Loredana Lecciso si mostra con un look inaspettato: addio al biondo, eccola in una veste diversa

Seguita sui social da migliaia di follower, Loredana Lecciso li rende partecipi della sua vita condividendo con loro scatti e video della sua quotidianità. Nelle foto possiamo ammirarne la bellezza, che toglie il fiato solo a guardarla. E’ sempre apparsa con capelli lunghi e biondissimi ma l’avete mai vista con un look diverso dal solito? In questa foto ha deciso di stravolgerlo completamente!

loredana lecciso, addio biondo
Loredana Lecciso, look stravolto per la showgirl-Credits: instagram @loredanalecciso_ (ffwebmagazine)

La showgirl si è mostrata con una chioma sul rosso quasi violetto con qualche sfumatura di castano alla radice. Ha inoltre sfoggiato uno stile molto sensuale indossando un vestitino dai ritagli particolari. Questo scatto però non è recente, risale infatti a diversi anni fa. E’ stato pubblicato a novembre del 2017. In didascalia tra gli hashtag fa sapere che si tratta di un ricordo appartenente al passato e scrive: “Rossa?”. Ovviamente è facile immaginare che il post sia stato accolto positivamente dai fan che l’hanno riempito di like e di complimenti. A quanto pare anche a Loredana piace cambiare di tanto in tanto, rinnovando il suo aspetto. Con i capelli biondi o con questa tonalità sul rosso è sempre di una incredibile bellezza .

 

Impostazioni privacy