Mara Venier caschetto cortissimo: addio capelli lunghi, i fan approvano ma lei…

Mara Venier col caschetto cortissimo: addio capelli lunghi,  ai fan piace la nuova acconciatura ma lei… tutti i dettagli sul nuovo look della conduttrice.

Mara Venier è ormai da tantissimi tempi la regina indiscussa della domenica televisiva, sempre pronta a intrattenere il pubblico col suo immenso talento e la sua solarità. Dopo un periodo di pausa, in questi ultimi anni è tornata saldamente  alla guida di Domenica In; da tempo si rincorrono rumors sul suo possibile addio, ma alla fine   la “zia” continua a tenere le redini dello storico programma realizzando davvero ascolti da record.

mara venier caschetto
Nuovo look per Mara Venier: eccola col caschetto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Dopo gli esordi come attrice negli anni ’70, la Venier raggiunge una certa popolarità negli anni ’80 e, progressivamente (mentre svetta per talento e bellezza) decide sempre di più di focalizzarsi sulla conduzione televisiva. La svolta arriva all’inizio degli anni ’90 col grandissimo successo alla guida di Domenica in, un programma a cui Mara ha davvero dato tanto e da cui ha ricevuto moltissimo.

Oggi, arrivata alla bellezza di 72 anni, è sempre più protagonista e amata dal pubblico; di recente, però, la conduttrice ha deciso di cambiare radicalmente look abbandonando i classici capelli lunghi per abbracciare un caschetto. Cosa ne pensano i fan? La scelta sembra essere stata approvata dal web, ma lei…ecco tutti i dettagli.

Mara Venier col caschetto cortissimo, l’addio ai capelli lunghi: il commento dei fan e non solo

Tramite una serie di contenuti pubblicati nella sezione delle stories sul suo profilo Instagram la conduttrice ha di recente mostrato il suo nuovo look; la Venier non abbandona il classico biondo che ormai l’accompagna da tantissimi anni, ma sembra aver sfoltito di molto la lunga chioma sfoggiata in quest’ultimo periodo. Optando per un caschetto la conduttrice si mostra sempre bellissima, coi fan che pare adorino il nuovo look..anche se, in realtà, si trattava solamente di una simulazione!

mara venier caschetto
Il nuovo look dona parecchio alla conduttrice – (Cresits: Instagram Mara Venier) – ffwebmagazine

La Venier è incline al cambiamento, anche se questa volta si è trattato solamente di un taglio “virtuale” realizzato in collaborazione col suo parrucchiere. Che, vista la prova e il successo ottenuto, non decida davvero di  dare un taglio alla sua lunga chioma e sfoggiare un caschetto? Chissà…

Passano gli anni, ma la “zia” nazionale è sempre uno dei volti più amati del piccolo schermo; per questo, Poste Italiane l’ha anche scelta come testimonial. Una vera e propria colonna portante della Rai e, in generale, di tutta la televisione italiana.

 

Impostazioni privacy