Resta con me, il retroscena di Laura Adriani: “Mi ha portato fuori a cena per un mese” | Il lavoro e non solo

La protagonista femminile di Resta con me, ha rivelato un retroscena riguardo il suo lavoro durante le riprese. Laura Adriani lo ha confessato durante una intervista: ecco che cosa ha detto.

Nuova serie tv per Rai 1, lanciata per l’occasione sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo da Francesco Arca, protagonista maschile della fiction, e dal piccolo Antonio Milo alla sua prima esperienza sul set. Nel corso di un’intervista rilasciata a Coming Soon, la Adriani ha confessato un piccolo retroscena riguardante la sua avventura durante le riprese dello spettacolo.

Laura Adriani protagonista di Resta con me
Laura Adriani rivelazione su Resta con me – FFWebMagazine.it

Laura Adriani è il volto femminile di Resta con me, la serie tv di Rai 1 che va in onda la domenica in prima serata. L’attrice interpreta Paola Montella, una giudice del tribunale minorile di Napoli, nonché la moglie del vicequestore Alessandro Scudieri, un personaggio forte e determinato. Nel corso dell’intervista, Laura ha parlato della sua esperienza e come ha lavorato per riuscire a rendere al meglio. La Adriani, infatti, ha raccontato di quanto quel ruolo sia stato molto impegnativo per lei perché si è ritrovata davanti un personaggio molto più grande, dal punto di vista dell’esperienza di vita. Ad aiutarla in questa sfida è stato il suo compagno di viaggio Francesco Arca e, proprio in merito al suo rapporto con l’attore, Laura ha rivelato dei retroscena.

Laura Adriani, il retroscena su Francesco Arca: cosa è successo sul set di Resta con me

Resta con me è la serie tv di Rai 1 ambientata a Napoli, città che ha accolto tutto il cast, compresa Laura Adriani la quale ha sottolineato i bei momenti passati all’interno del capoluogo campano. Riguardo all’esperienza sul set, l’attrice ha rivelato che ad aiutarla tanto durante la preparazione è stato Francesco Arca.

Laura Adriani e Francesco Arca protagonisti di Resta con me
Laura Adriani, retroscena su Francesco Arca sul set di Resta con me – FFWebMagazine.it

“Francesco è una persona bella, non solo dal punto di vista fisico, che è visibile a tutti. – ha dichiarato – Mi ha aiutata tanto, mi ha anche portata a cena fuori tutte le sere prima che iniziassero le riprese”, ha poi confessato l’attrice sottolineando il bel rapporto che si è venuto a creare tra di loro. Riguardo la preparazione dei loro personaggi, Laura ha ammesso che non è stato semplice, dato che i due non si conoscevano prima di iniziare a lavorare insieme per Resta con me. Hanno dovuto fare una preparazione importante per riuscire a entrare nei panni di Paola e Alessandro, una coppia innamoratissima ma che si trova a vivere un momento di crisi coniugale.

Impostazioni privacy