Zodiaco%3A+ecco+i+segni+pi%C3%B9+scontrosi+%7C+Evitali+come+la+peste%2C+ma+ci+sei+anche+tu%3F+Controlla
ffwebmagazineit
/2023/03/04/zodiaco-ecco-i-segni-piu-scontrosi-evitali-come-la-peste-ma-ci-sei-anche-tu-controlla/amp/
Lifestyle

Zodiaco: ecco i segni più scontrosi | Evitali come la peste, ma ci sei anche tu? Controlla

Stargli accanto non è affatto semplice, il loro carattere ti mette davvero a dura prova: sono loro i segni zodiacali più scontrosi. 

Non possiamo di certo avere la presunzione di essere simpatici a tutti, né tanto meno noi riusciremo ad andare d’accordo con tutte le persone che ci capita d’incontrare nel corso della giornata. Ognuno ha i propri aspetti caratteriali che non sempre coincideranno con quelli degli altri. 

Sono loro i segni più scontrosi dello zodiaco (Ffwemmagazine.it)

Ciò che ovviamente ci mette lo zampino e condiziona vari aspetti del nostro modo di essere è l’immancabile segno zodiacale, capace di spingere in una determinata direzione piuttosto che in un’altra. Ecco perché nel momento in cui ci rapportiamo ad un’altra persona, scoprire il suo segno ci permette di giocare in anticipo ei di capire una parte della personalità di chi abbiamo di fronte. Quindi, se abbiamo a che fare con qualcuno particolarmente scontroso o lunatico, non prendiamola sul personale perché può essere semplicemente un lato del suo carattere. 

Ecco quali sono i segni zodiacali più scontrosi: averci a che fare è davvero complicato

Sicuramente se si ha la fortuna di interagire con persone simili a noi, tutto è più semplice. La situazione ovviamente si complica quando chi è dall’altra parte si mostra piuttosto ostile e si apre a fatica, anzi, in alcuni casi sembra anche infastidito da quello che diciamo. In queste occasioni non c’è da offendersi, basta sapere che sono loro i segni più scontrosi dello zodiaco e di conseguenza inutile avere false aspettative sul vostro rapporto. 

Oroscopo dei segni più lunatici dello zodiaco (Ffwebmagazine.it)

Cambiano umore alla velocità della luce, spesso sono musoni e non amano la compagnia, per questo prendono di diritto il nome di segni più scontrosi dello zodiaco, ma di chi stiamo parlando nello specifico? Ecco la nostra mini-classifica di oggi: 

  • Cancro: non c’è da stupirsi nel vedere questo segno, con un carattere mutevole, capace di cambiar stato d’animo da un secondo all’altro. Basta anche una sola parola fuori posto, detta magari senza pensarci, che immediatamente si chiuderà a riccio e non avrà più voglia di interagire. Stargli accanto non è affatto facile, soprattutto in amore questo aspetto condizionerà moltissimo la sua relazione;
  • Gemelli: questo segno cambia idea esattamente come cambia la biancheria intima, a tal punto da sembrare incoerente e con i pensieri confusi. In continuo contrasto, difficilmente si lascerà andare e spesso preferirà stare da solo piuttosto che relazionarsi agli altri;
  • Bilancia: eternamente indeciso e in continua lotta con i pensieri. Il classico esempio che tra dire e fare c’è di mezzo il mare. A parole sarà anche bravo, ma nei fatti crea solo una confusione unica e spesso non porterà mai a termine quello che dice. Stargli accanto è davvero complicato, soprattutto perché anche l’umore sarà piuttosto ballerino.
Maria Petrillo

Published by
Maria Petrillo