Aurora Ramazzotti, la verità sui chili presi in gravidanza: tutti senza parole

Aurora Ramazzotti è agli sgoccioli della gravidanza e su Instagram ha fatto una comunicazione rispetto ai chili presi durante la gestazione. La verità lascia tutti senza parole. 

Aurora Ramazzotti si sta preparando al parto, la giovane da quando ha scoperto di essere incinta ha condiviso tutte le tappe della gravidanza sui social. In questo momento si sta godendo riposo e relax, ma continua a comunicare con i suoi followers. In una delle ultime storie ha parlato dei chili presi in questi nove mesi.

aurora ramazzotti la verità sui chili in gravidanza
Aurora Ramazzotti e i chili presi in gravidanza – (Instagram Therealauroragram) – ffwebmagazine

I fan della figlia di Eros e Michelle Hunziker hanno potuto seguire il cambiamento della ragazza, dai primi mesi della gravidanza quando aveva praticamente un ventre piatto fino a questi ultimi giorni in cui il pancione inizia a farsi vedere. Così Aurora ha iniziato a ‘preoccuparsi’ per i chili presi.

Aurora Ramazzotti e i chili in gravidanza, la domanda che lascia spiazzati

Uno dei peggiori incubi per una donna che resta incinta sono i chili di troppo che si prendono durante i nove mesi. A quanto pare è un problema che si è posta pure Aurora Ramazzotti. La ragazza fin dall’inizio della gravidanza ha ironizzato su quanto fosse affamata, mostrando spesso immagini di lei intenta a gustare qualche prelibatezza.

Di contro però ha fatto sport per quasi tutto il periodo della gestazione, allenandosi costantemente. Adesso però si è dovuta fermare, ha detto di iniziare a sentire una forte stanchezza. Così mentre si gode il riposo, si è posta una domanda sui chili presi in gravidanza. In una delle sue ultime storie la giovane Ramazzotti ha fatto una domanda ai followers: “Ma quando si contano i chili presi in gravidanza si possono sottrarre quelli del bambino? Chiedo per un’amica“.

quanti chili ha preso in gravidanza aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la domanda sui chili in gravidanza – (Instagram Therealauroragram) – ffwebmagazine

Alla domanda Aurora, come mostra la foto, ha aggiunto una sua immagine mentre gusta quello che sembra essere uno squisito gelato. La giovane mostra un’area dubbiosa, chiaramente si tratta di un post ironico. La giovane Ramazzotti in questi mesi ci ha abituati alla sua simpatia, non è la prima volta che scherza sulle condizioni fisiche di una donna incinta.

Ma quanti chili ha preso veramente in gravidanza?

Non si sa con esattezza quanti chili abbia preso durante questi mesi, a giudicare dalle immagini e dall’allenamento svolto fino a qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti sembra stare molto bene. E, sapendo quanto sia una ragazza che ama lo sport, siamo tutti sicuri che recupererà la sua forma in brevissimo tempo.

Impostazioni privacy