“Metto lo smalto così…” Barbara D’Urso la foto nel suo camerino infiamma Instagram, gambe chilometriche

Barbara D’Urso, più gli anni passano e più è bella: la famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque continua a conquistare sempre di più i suoi followers sui social

Barbara D’Urso: un nome, una garanzia. La famosa conduttrice Mediaset ha superato la soglia dei sessant’anni ormai da un po’ di tempo, ma è la prova vivente che l’età è soltanto un numero, perché spiritualmente ci si può sentire anche dei ragazzini. Proprio come si sente lei.

Barbara D'Urso, più bella che mai
Barbara D’Urso, il post sui social diventa virale – Credit: Instagram (ffwebmagazine.it)

Barbara, ad oggi, è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Negli anni ha raggiunto una notorietà incredibile: infatti, basta pensare che fino a pochi anni fa, era la protagonista praticamente di ogni programma che vedevamo su Canale Cinque. Tra il Grande Fratello Nip, Live Non è la D’Urso, i suoi vari programmi pomeridiani e quelli della domenica, Barbara non si fermava mai. Non aveva un singolo giorno libero dalla televisione. Poi, con il passare di pochi anni, la rete ha preso altre decisioni. Ad oggi Barbara, infatti, conduce solo quello che per lei da anni è casa: Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso: la foto diventata virale sui social

Intanto continua ad essere sempre più attiva sui social. La famosa presentatrice con l’avvento di Instagram qualche anno fa non ci ha pensato due volte ad iscriversi. E’ diventata sempre più amata e più seguita da parte di milioni di persone: non soltanto suoi coetanei, ma anche dai più giovani a cui Barbara si è avvicinata tantissimo negli anni e che la vedono come una vera e propria persona di famiglia.

Barbara D'Urso, foto sui social
Barbara D’Urso, “così metto lo smalto” (instagram) ffwebmagazine.it

Barbara, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto su Instagram che ha riscosso tantissimi consensi. Nello scatto è stesa sul divano, ha una gamba sollevata e un paio di tacchi neri che rendono giustizia alle sue gambe chilometriche. Con lo sguardo rivolto verso l’alto e una boccetta di smalto tra le mani, Barbara ironizza sul fatto che, in quel momento, stesse cercando di mettersi lo smalto. In una posizione così tanto scomoda.  “No…… Non è la beckamchallenge !!!” ha scritto sul suo profilo Instagram, nella didascalia della foto. Rendendo chiaro, ancora una volta, il suo senso dell’umorismo e la sua capacità di prendersi in giro da sola. “È che ho ricominciato le lezioni di danza classica e dunque ….metto lo smalto così! #colcuore“. Insomma, tanta bellezza, una forma fisica smagliante ed una sana autoironia che fa da cornice. Barbara D’Urso è sicuramente tra le donne italiane più ammirate.

Impostazioni privacy